Vi seguo e, non per la citazione (ma grazie cmq), ma volevo giusto intervenire per ri-chiedere quante buste devo fare per i "volatili" semi di Adenium. Per la cronaca, sono ancora vivo (elementare Watson)!se non sbaglio con te tutti han spedito, a parte il nostro master brontolone, @danielep che non leggo da qualche giorno, che se non sbaglio è inscritto solo come offerente e dovrebbe inviare qualche seme
non lo si legge da qualche gg..faccio come monik che si preoccupa per gli assenti.. .. ma sia ben chiaro... ai soli fini dell'organizzazione ..
non sia mai che pensi che mi voglia fare gli affari suoi personali!!!
leggete tutto il disponibile e riaggiornate/completate le vostre richieste, con calma ...
Miracolo!!!!!!!
Vi seguo e, non per la citazione (ma grazie cmq), ma volevo giusto intervenire per ri-chiedere quante buste devo fare per i "volatili" semi di Adenium. Per la cronaca, sono ancora vivo (elementare Watson)!![]()
È quello che hai scritto quando li ho chiesti a Spulky. In ogni caso, se ne hai in abbondanza, fa' una bustina in più, non si sa mai. Poi Spulky sa come regolarsi.Devo ancora spedirglieli, ma ne avrà anche per te. Aspetto dopo le Feste!!!
Un lampo!!ARRIVATA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già! c'abbiamo l'ipertunnel tra i danieliUn lampo!!
se riesco domani, faccio la spunta i quelli che hanno semi da Daniele e chiudoquindi quando partono le buste in direzione contraria?![]()
ARRIVATA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapendo che , tra Danieli, le Poste usano l'iperspazio, non ho volito infieriregià! c'abbiamo l'ipertunnel tra i danieli![]()
se riesco domani, faccio la spunta i quelli che hanno semi da Daniele e chiudo
il resto lo avevo preparato settimana scorsa
p.s. visto che le aggiunte son state fatte a spizzichi e bocconi, invece di rimettere il tutto (per chi le ha fatte così) devo rifare bene il controllo, ma alcune sono pronte
Potevi eliminare il pappo. Senza alcuna difficoltà.Sapendo che , tra Danieli, le Poste usano l'iperspazio, non ho volito infierireGuai a chi parla male delle PPTT. Al 95 % va tutto a buon fine.
Io, come hai visto, ho fatto tre buste nominative ed una extra (abbondante). L'unica difficoltà è convincere i dannati "piumati" ad entrare nelle buste. Ho mescolato semi di 4 baccelli diversi, per evitare (improbabili) sterilità di uno...![]()
Tranne il tempo per farlo...Potevi eliminare il pappo. Senza alcuna difficoltà.
La variabilità, da seme, è alta.Ho mescolato semi di 4 baccelli diversi