• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ho preso un sacco di sole, temperatura fantastica. Però non piove seriamente nemmeno qui da troppo. Domattina annaffio le mie aiuole.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:42
Buona serata a tutti, io sinceramente preferisco una bella carbonara, od un bel filetto di baccalà fritto.
Oggi niente diluvio solo poca acqua, è andata molto bene.
Domani finalmente la visita, avrò bevuto 3 LT di acqua quindi passerò in bagno tutta la notte, almeno finisce questo strazio infinito, speriamo che vada bene.
Ho acceso la TV stasera per puro caso e mi sono messo a vedere la partita di pallanuoto femminile, certo che spalle, mi hanno fatto pensare a qualcuno.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 23:23
Buonanotte a tutti e buon inizio settimana, stasera mi ha chiamato un amico che non sentivo da tanto, a cui serviva qualcosa, cara monikk certo volte quando non basta soffiare via qualcosa serve ben altro.
Vedi l'allegato 743985
grandissimo Simone!!!!!!!!!!
sono una fervida sostenitrice di questo principio universale!!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

la famigerata visita andrà benissimo, vedrai.....
suggerisco vaso da notte dei nostri nonni, per comodità..... ;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
in bocca al lupo per visite, viaggi, e tutto quello che oggi vi agiterà. andrà tutto benissssimo. attendiamo notizie, of course.
----
non ho mai provato il pollo tandoori, sono disponibile, ma è carne, e quindi non mi farà impazzire, però magari non sa tanto di carne... mah
----
pesce quasi sempre (solo) al ristorante. dopo le polpettine ittiche ci ho messo due settimane a togliere l'odore davvero nauseante. devo dire che a tavola se non mi levano subito il piatto di ex pesce davanti, quando ho finito, sto male. l'odore e basta mi infastidisce subito. spulky, per le griglie prova col dentifricio. anche se la mia mamma usava il vim in polvere, ma non so se esiste ancora
----
oggi prova spiaggia: si sarà svuotata a sufficienza per i miei gusti?
----
vi ho già detto che odio le gru, quelle metalliche, che si riempiono di uccelli scagazzanti, e sono orientate esattamente sul mio terrazzo da prima di ferragosto?
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

oggi si vede che molti han ripreso, ma non tutti...

@miciajulie per le griglie non è un problema, quelle abitano fuori.... è stato il resto...

intanto abbiam fatto prove tecniche di manutenzione alla suddetta lavastoviglie, vediamo se oggi collabora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto