• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
non so se ciò che ti tiene impegnata sia bello o brutto... spero bello...

in ogni caso, un abbraccio :bacio: !!!!

Ti capisco, viene da chiudere gli occhi, quando si torna a casa.....

Un abbraccio forte, tieni duro e che tutto vada a finire nel migliore dei modi!!!
Coraggio.... :love::love::love:
:bacio:
Grazie. Purtroppo il motivo è brutto... spero ci sia una soluzione....
 

Waves

Master Florello
Ma che belliiiii...
Sono finti? Sembrano proprio quelli delle foto dei grandi pasticceri.....
Bravissima!!!!!! :bacio:


Chissà come devono esser buoni...
quale ricetta hai seguito? metti il link che ci provo...
visto che in questi giorni sono in vena pasticcera, in una settimana ho fatto due torte... e sono anche cresciuta un kilo :LOL:
Grazie ragazzi!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :V:V:V:V
In realtà c'è stato un piccolo problema c con la panna, che è venuta di una consistenza strana... Ma l'insieme era...buonissimo :p:p:p
Per tarti la ricetta è questa qui, io ho visto anche il video. La cosa più importante credo che sia la W della farina che dev'essere nella alta in modo che lieviti bene :)
 

tartina

Master Florello
Aiuto, c'è di nuovo l'ombra della scure, sul muro...... :cautious::cautious::cautious:
è colpa mia, sono io che ho chiesto il link :(

Waves ha scritto:
Per tarti la ricetta è questa qui, io ho visto anche il video. La cosa più importante credo che sia la W della farina che dev'essere nella alta in modo che lieviti bene :)
ricette.giallozafferano.it

Maritozzi golosi

I maritozzi golosi sono una ricetta dello chef Fabrizio Fiorani, che si ispira alla classica versione romana e sono ricchi di panna, uvetta e pinoli!
ricette.giallozafferano.it
ricette.giallozafferano.it
sposta la ricetta, che ci bannano tutti :ROFLMAO:
 

cmr

Maestro Giardinauta
E no: se andiamo a toccare i fondamentali non ci siamo!
Ma che io vi dico come si fa la bagna cauda o mi preparo un panettone?
Allora. Senza togliere nulla alla brava e volenterosa @Waves che ha fatto del suo meglio, il maritozzo, innanzi tutto, deve essere grosso, lucido, giallastro all'interno e non molto dolce, con la forma come una ciriola (un tipo di pane - altro fondamentale della cucina romana), spaccato nel senso della lunghezza e riempito come se non ci fosse un domani di panna montata.
...solo con la descrizione, ho preso qualche etto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto