• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Sto aspettando @Waves per un maritozzo (spero si sia ricordata di fare una foto) e il solito cappuccino.

Poi mi metto a stirare prima che il caldo mi ammazzi.
 

Waves

Master Florello
1. Non gradisco
2. Nella ricetta originale non c'è
3. Non hai chiesto se potevi metterla :cry:

Li mangerò lo stesso mi toccherà toglierla :banghead:
Scusa, il cuoco nella ricetta diceva così.. :X3::X3::X3::X3::X3: i pinoli li gradisci?
Beh, dai, a guardarli sembra che la fatica valga la pena.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sembra si! speriamo vengano bene :eek:
Buongiorno!
Sto aspettando @Waves per un maritozzo (spero si sia ricordata di fare una foto) e il solito cappuccino.

Poi mi metto a stirare prima che il caldo mi ammazzi.
Eh, magari fossero già pronti...tra tre orette forse inforniamo :cautious::cool::LOL::ROFLMAO:
OVVIO CHE FACCIO LA FOTO!!!:bacio:
 

Mile

Florello Senior
Ciao vi seguo, ogni tanto entro e leggo qua e la le notifiche. La vita in un attimo ti cambia prospettive e programmi. Esco di casa alle sette del mattino e fino a sera non rientro... Spero presto di avere un po' di tempo. A casa è tutto un disastro, non sono neanche riuscita a togliere i fiori ormai sfioriti dalle rose. Le cicce fioriscono per conto loro.... A mala pena riesco ad'annaffiare orto e giardino....
Buon Martedì
 

tartina

Master Florello
Ciao vi seguo, ogni tanto entro e leggo qua e la le notifiche. La vita in un attimo ti cambia prospettive e programmi. Esco di casa alle sette del mattino e fino a sera non rientro... Spero presto di avere un po' di tempo. A casa è tutto un disastro, non sono neanche riuscita a togliere i fiori ormai sfioriti dalle rose. Le cicce fioriscono per conto loro.... A mala pena riesco ad'annaffiare orto e giardino....
Buon Martedì
non so se ciò che ti tiene impegnata sia bello o brutto... spero bello...

in ogni caso, un abbraccio :bacio: !!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao vi seguo, ogni tanto entro e leggo qua e la le notifiche. La vita in un attimo ti cambia prospettive e programmi. Esco di casa alle sette del mattino e fino a sera non rientro... Spero presto di avere un po' di tempo. A casa è tutto un disastro, non sono neanche riuscita a togliere i fiori ormai sfioriti dalle rose. Le cicce fioriscono per conto loro.... A mala pena riesco ad'annaffiare orto e giardino....
Buon Martedì
Ti capisco, viene da chiudere gli occhi, quando si torna a casa.....

Un abbraccio forte, tieni duro e che tutto vada a finire nel migliore dei modi!!!
Coraggio.... :love::love::love:
:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto