• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Rieccoci qui, da qui!:V
Mi sono appena accorta della presenza di questa piantina. Trovata nei mix di bulbi Lidl, immagino. Ma non ricordo cosa possa essere...
IMG-20210423-140700.jpg
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Rieccoci qui, da qui!:V
Mi sono appena accorta della presenza di questa piantina. Trovata nei mix di bulbi Lidl, immagino. Ma non ricordo cosa possa essere...
IMG-20210423-140700.jpg
Cercando sull’app identificazione piante mi ha dato Puschkinia scilloides. Facevano parte della scatola?
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Eccola, fai attenzione che se clicchi il bottone sbaglianto aprendola, acquisti la versione a pagamento.
In un altro post avevo dato indicazioni non vorrei finire Ot qui ... cerco il post e ti mando mess
 

Allegati

  • E8DD6943-F302-4663-9588-EBE51226309D.jpeg
    E8DD6943-F302-4663-9588-EBE51226309D.jpeg
    278,8 KB · Visite: 46

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Scusa è la mia troppo grande? Mi puoi dire la grandezza massima richiesta in kb perchè col cell non ho i riferimenti in pixel x capire se sbaglio. Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La misura è 800x600 come scritto nel messaggio che trovi fisso in cima ad ogni pagina, max 1 mb ma deve essere 800x600 il peso non indica la misura in pixel, sono due parametri diversi
puoi inserire le miniature invece dei poster
 

renix

Giardinauta
Mai visti neanch'io da Lidl. Li avevo presi all'OBI qualche anno fa, ma non erano loro. Sempre T. clusiana, ma gialli e rossi.
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Io mi ci sono trovata malissimo. Gli sciaridi proliferano di brutto!
Confermo una mega ciofega,insieme a quello di altri marchi della grande distribuzione...in uno,una volta trovai le punte di matite di cera...ci ho giocato a campana con i nipoti...domandone...che poi devo riferire alle mie clienti del reparto fiori della Lidl ..le peonie di giovedì sono arbore, cioè,non erbacce?!?...se è così com'è l'esposizione...leggevo che vogliono il primo sole e poi ombra,ma di due che ho piantato in questo modo, 3 anni fa, solo una è sopravvissuta e neanche tanto bene. È immobile non va né aventi né dietro...che mi dite?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto