• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Ciao,

si possono interrare anche ora (tenendo i vasi al caldo) ma è meglio metterli all'aperto quando le temperature minime sono abbondantemente sopra zero.
Sono bulbi che non resistono al gelo.

Ste
non intendo metterli in vaso, li pianterò in marzo/aprile allora... son meno resistenti di quelli bianchi?
 

Apina

Giardinauta Senior
Segnalo che da Eurospin ci sono diverse piante nuove.
Tra queste delle meravigliose medinille (senza prezzo :mazza: ) che alla cassa passano a 8,99 €
Anche se li valeva l'ho lasciata, avevo già preso il tagliarami a 14,99 € e non volevo esagerare :(
Però ci ho lasciato il cuore :cry:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Da me abbassano i prezzi dopo 10-15 giorni ma ovviamente non si trova più la scelta iniziale.
In ogni caso...porcaccia la miseria! Ho preso giusto la scorsa settimana le primule 7€ di 10 quando ora le potrei avere alla metà
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Segnalo che da Eurospin ci sono diverse piante nuove.
Tra queste delle meravigliose medinille (senza prezzo :mazza: ) che alla cassa passano a 8,99 €
Anche se li valeva l'ho lasciata, avevo già preso il tagliarami a 14,99 € e non volevo esagerare :(
Però ci ho lasciato il cuore :cry:
Corrooooo:tupitupi::bacio:
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Sono andata all’In’s e hanno bulbi, semi e piante io le chiamo in scatola :LOL:
Ne ho preso 2 queste in foto, mi sembra di aver speso € 6,00 ( ognuno è a €2,99) di rami secchi o_O secondo voi butteranno o saranno da buttare :D:D:D ?
 

Allegati

  • 8DE33C77-0CD9-4022-B1C4-ECD79D26128E.jpeg
    8DE33C77-0CD9-4022-B1C4-ECD79D26128E.jpeg
    303,5 KB · Visite: 16

Skitti

Aspirante Giardinauta
Segnalo che da Eurospin ci sono diverse piante nuove.
Tra queste delle meravigliose medinille (senza prezzo :mazza: ) che alla cassa passano a 8,99 €
Anche se li valeva l'ho lasciata, avevo già preso il tagliarami a 14,99 € e non volevo esagerare :(
Però ci ho lasciato il cuore :cry:

Dietro alla tua indicazione sono andata non pensavo anche loro vendessero tante piante. L’ho presa ma nel trasporto un fiore si è spezzato :cry: adesso cercherò l’ABC per non farla morire:rolleyes:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Magari qui non è la sezione giusta.
Oggi sono andato al Bennet a far la spesa e, per colpa della "Tentatrice del Forum", ho comprato a 6,99 € quello che vedete in foto: un Helleborus orientalis.
E' inutile: il forum è ricco di trooooooppe tentazioni!!!
 

Allegati

  • DSCN8538.JPG
    DSCN8538.JPG
    65 KB · Visite: 15
  • DSCN8539.JPG
    DSCN8539.JPG
    52,8 KB · Visite: 14
  • DSCN8541.JPG
    DSCN8541.JPG
    69,4 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto