Il mio è durato sette anni ma il risultato non cambiaEri troppo giovane e con un livello altissimo di estrogeni, sei scusata.
Almeno hai imparato che, le persone non le cambi nel loro comportamento: mai e poi mai!!
Tutte balle che, adesso cambierà, farà così, cosà, mi darà più attenzioni, imparerà questo e quello...tutte balle.
Il fidanzamento deve durare almeno tre anni: tre anni di studio attento del carattere della persona: molto attento...
Anch'io 7 anni....Il mio è durato sette anni ma il risultato non cambia
Per buona educazione mi astengo dal commentare: dico solo che è un uomo infantile, ancora bambino.Anch'io 7 anni....
Anzi, ci siamo frequentati 6 anni e uno di fidanzamento. Ma finché non si vive insieme... non è possibile scoprire tutte le magagne.
Mio marito è una brava persona, ma adatta a fare "l'amante". Piacevole per far festa, per andare in vacanza e altre amenità, punto. Ma come marito... è irresponsabile e inaffidabile. Il capofamiglia ho sempre dovuto farlo io e detesto farlo. Ora in piena catastrofe economica cosa si inventa? Che ha assolutamente bisogno di uno scooter e io lo vengo a sapere a cose praticamente fatte.
Dobbiamo recuperare pagamenti di ogni genere di due mesi di non reddito e questo disgraziato si compra lo scooter. Usato, ok, ma.....
Non verrebbe anche a voi la tentazione di prendere un piccone e usarlo ??????
Beh, a me sì. Anche perché la pezza alle sue caz.. volate la devo poi sempre mettere io. Ovviamente.
Grrrrrrrrrrrrrrrr.......
Infatti... Nei primi anni mi ero illusa che con l' età ... Invece a 61 anni direi che posso considerarlo irrecuperabile, eh....????Per buona educazione mi astengo dal commentare: dico solo che è un uomo infantile, ancora bambino.
Infatti... Nei primi anni mi ero illusa che con l' età ... Invece a 61 anni direi che posso considerarlo irrecuperabile, eh....????
Leggendo i messaggi precedenti pensavo fosse una litigata come tante... arrabbiarsi ogni tanto ci sta e capita. Ma devo dire che tuo marito (pur non conoscendolo per nulla) è proprio una testina di quiz (senza offesa eh). Ma che idea balzana ha avuto!Anch'io 7 anni....
Anzi, ci siamo frequentati 6 anni e uno di fidanzamento. Ma finché non si vive insieme... non è possibile scoprire tutte le magagne.
Mio marito è una brava persona, ma adatta a fare "l'amante". Piacevole per far festa, per andare in vacanza e altre amenità, punto. Ma come marito... è irresponsabile e inaffidabile. Il capofamiglia ho sempre dovuto farlo io e detesto farlo. Ora in piena catastrofe economica cosa si inventa? Che ha assolutamente bisogno di uno scooter e io lo vengo a sapere a cose praticamente fatte.
Dobbiamo recuperare pagamenti di ogni genere di due mesi di non reddito e questo disgraziato si compra lo scooter. Usato, ok, ma.....
Beh, a me sì. Anche perché la pezza alle sue caz.. volate la devo poi sempre mettere io. Ovviamente.
Grrrrrrrrrrrrrrrr.......
Condivido pensier infondo può capitare che in una persona non si finisce mai di imparareIl mio è durato sette anni ma il risultato non cambia
pensavo... ci sono cose che ti piacciono da morire, che so... le tacco 12 o le borse o i profumi o... beh lo saprai tu. beh, compratene una e non pensarci più. se sei messa male così, come peraltro siamo messi quasi tutti in questo periodaccio fetentone, non cambieranno più di tanto le cose, e almeno ti sarai coccolata. non è giusto che lo faccia solo il tuo ex fidanzatoAnch'io 7 anni....
Grrrrrrrrrrrrrrrr.......
Non ci riesco. Non riesco a spendere in cose superflue quando ho una lista di fornitori che mi aspettano al varco...pensavo... ci sono cose che ti piacciono da morire, che so... le tacco 12 o le borse o i profumi o... beh lo saprai tu. beh, compratene una e non pensarci più. se sei messa male così, come peraltro siamo messi quasi tutti in questo periodaccio fetentone, non cambieranno più di tanto le cose, e almeno ti sarai coccolata. non è giusto che lo faccia solo il tuo ex fidanzato
Grazie per la solidarietà, Delo...!Leggendo i messaggi precedenti pensavo fosse una litigata come tante... arrabbiarsi ogni tanto ci sta e capita. Ma devo dire che tuo marito (pur non conoscendolo per nulla) è proprio una testina di quiz (senza offesa eh). Ma che idea balzana ha avuto!
faccio il tifo allora!la prima margotta della mia vita...
anch'io non ci riuscirei mai. non sono tirchia, ma ho troppi anni economicamente difficili alle spalle per sperperare impunementeNon ci riesco. Non riesco a spendere in cose superflue quando ho una lista di fornitori che mi aspettano al varco...
Piuttosto credo che domani proverò a fare la prima margotta della mia vita...
Gli esperimenti mi gratificano di più e mi aiutano a migliorare l'umore
Grazie, comunque!
Grazie Ste!!!!! A sera ti dirò se ho ancora le dita tutte interefaccio il tifo allora!