• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pNino

Maestro Giardinauta
se fosse l'avrebbe fatto prima di portarle in negozio, lo spazio era tutto occupato dalle altre piante.. uffa

naa nessun volantino
salto al vivaio, e mi han buttata fuori perchè era tardi ed hanno in questo periodo ridotto gli orari.. mii che nervi
entri su appuntamento ma riducono i tempi.. che senso ha????
quindi ho preso le 2 cose che mi servivano e bypassato a piè pari il resto

all'OBI, ho la lista spesa da fare..ma son 3 volte che giro alla rotonda ed esco
troppa coda...
ho da prendere un paio di accessori dell'impianto di irrigazione e vedere una sedia da giardino, 1
ma non c'è verso, io non ho nessuna intenzione di fare la coda per ste cose
l'ho fatta per la spesa 2 volte e poi ho trovato l'orario per non farla
all'esselunga finchè non capiscono come gestire le entrate col cavolo che mi beccano...

e niente.... stasera vedo con la nuova apertura, quindi gente che va 8 volte a settimana a fare spesa, se riesco a fare spesa senza la coda.. altrimenti .. avrò problemi di stress...... mi trasferisco dove la densità abitativa è 1/4 rispetto a qui!!
Appena stato da Obi, qui da me ( ma probabilmente e' cosi' anche da te) se ci vai alle 14 non trovi nessuno, ne fuori ne alle casse ;)
 

cipss

Giardinauta Senior
Dahlia “Arabian Night”
Tubero preso a Febbraio e piantato a fine Marzo...in pochi mesi è cresciuta esponenzialmente. I tuberi di dahlia alla Lidl sono davvero di ottima qualità.
34DFF5A5-3FB6-4291-A9AE-FA7FBC6E23D6.jpeg 797D2379-CD11-41BC-B7B7-660609830AD0.jpeg
 

Danielepv

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
Per chi fosse interessato, nei viridea di Pavia, ma credo anche negli altri, ci son bulbi estivi scontati a 1, 3 e 5 euro in base alle confezioni.
Ho comprato bletilla, belladonna e begonie ad 1 euro, ma c'erano anche dalie e lilium oltre a belle peonie erbacee a 3 euro.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
C'erano ortensie?:sneaky:
..

non ci ho fatto caso, ero di corsa a recuperare materiale prima di andare al lavoro, quindi ..

ho fatto la classica frenata di botto quando mi è caduto l'occhio sulle clem.. e poi ho diligentemente messo il paraocchi :D e sono andata
 

pNino

Maestro Giardinauta
..

non ci ho fatto caso, ero di corsa a recuperare materiale prima di andare al lavoro, quindi ..

ho fatto la classica frenata di botto quando mi è caduto l'occhio sulle clem.. e poi ho diligentemente messo il paraocchi :D e sono andata
In pratica come faccio io quando vado da obi per prendere terriccio e vasi e passo davanti il reparto piante :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Nomi e cognomi di tutte le clem grazie....dai che ho tipo 4 5 buchetti da riempire

allora....

le clem erano di 4 modelli

multi blu, caduta :)
blue angel mi pare.. caduta pure lei
piilu .. caduta

bateman, non caduta perchè ho già una uguale, la whyte pearl

poi la passiflora

coerulea non caduta, l'ho seminata ad inizio primavera e ne stan nascendo un pacchettino :D
ho preso quella bianca verdina non ricordo il nome
tutte a 3.99
 

Alex81

Master Florello
Multi blue... c'era qualcuno che la cercava nel forum.... forse @Dodi io ce l'ho gia ma quasiquasi.... dodi corriamo all'obiiiiiii
 

Dodi

Guru Giardinauta
Qualcuno ha avuto l’occasione di vedere quali rose ci sono alla Lidl??
Ci sono stata ieri. Sul cartellino non è riportato il nome ma solo una foto per mostrare il colore.:unsure:
Multi blue... c'era qualcuno che la cercava nel forum.... forse @Dodi io ce l'ho gia ma quasiquasi.... dodi corriamo all'obiiiiiii
Tra le ultime tre che ho preso è quella che sta partendo meglio! Quasi quasi faccio il bis!:rolleyes::p

ps: alla fine l'ortensia sono andata a prenderla al vivaio. Se aspetto una settimana per quelle Lidl mi sento male! :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto