• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciro non sta bene

Waves

Master Florello
Neppure il cortisone ha migliorato la situazione. Mangiucchia qualcosa, ma si stanca al minimo sforzo. Che vi devo dire? Finché gira per casa ...
Gli stiamo il più possibile vicino , anche se tende ad isolarsi.
Povero il mio cuoricino!

Piccolino... dai coraggio :(
Fagli un bel grattino da parte mia...ti prego :V:V:V:V
 

lilith

Master Florello
Ragazzi, sto piangendo. Stasera abbiamo preso la decisione.
Ormai quella di Ciro non è più vita.
Sto malissimo
 

Waves

Master Florello
un abbraccio ENORME:(non so che dire, mi dispiace tanto..ma sapete quello che è giusto fare. davvero, mi ero affezionata, per quanto si possa..:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Ti capisco....
Ma quando non è più vita credo sia giusto agire per il loro bene...
Un forte abbraccio.... :V:V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi spiace enormemente, ma è meglio per tutti. Il desiderio di averli sempre accanto a noi a volte ci rende ciechi delle loro sofferenze. Rendersene conto è segno di incredibile amore. Non potrà che essertene grato.
Un abbraccio
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Mi dispiace tantissimo, è una decisione difficile ma va fatta per Ciro, per non farlo soffrire di più. Un abbraccio
 

tartina

Master Florello
mi dispiace tanto... l'ho dovuta prendere anch'io questa decisione triste, ma ora sono sicura che i miei Micio e Micia mi guardano da lassù felici di non soffrire...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ragazzi, sto piangendo. Stasera abbiamo preso la decisione.
Ormai quella di Ciro non è più vita.
Sto malissimo
:(:(:eek::cry::cry::V:V:V:bacio:
non esistono parole appropriate ...
situazione bruttissime vi capisco tienilo tra le braccia sinchè ....sarà tutto più sereno per lui...ho le lacrime agli occhi non mi ci sono mai "abituato" ne mi ci abituerò mai, avendone vissute, sono e rimangono un colpo durissimo e dolorosissimo al cuore anche solo sentendo quando tocca ad altri.
un grattino amorevolississimo a ciretto diglielo che è di Marco....
:bacio::giggle:
 
Alto