• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta convalescente da edema polmonare

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Grazie, Piera, e grazie a tutte! Devo assolutamente farvi vedere come sta bene Billie oggi... sono troppo felice di vederla così solare! :) Ecco 2 foto di oggi in allegato. Ho provato anche a rifotografarla mentre si affaccia a guardare il pesco, che ora è in piena fioritura (ci va spesso, su quel davanzale.... solo che oggi, appena mi vede con la macchina fotografica, scappa dal davanzale, per poi ritornarci immediatamente, appena vede che ho posato la macchina! :lol: Noto con piacere che ha recuperato appieno il suo carattere testardissimo :hands13: ! ).

Nelle immagini la si vede colta in un momento in cui gioca, con sguardo "luciferino", con il suo tiragraffi, e mentre annusa la litodora :love: !

@elena: E Lupe come sta oggi?
 

Allegati

  • Billie 001.jpg
    Billie 001.jpg
    51,9 KB · Visite: 139
  • Billie 003.jpg
    Billie 003.jpg
    89,4 KB · Visite: 204

elena_11293

Master Florello
Oh be', anche a vederla proprio non nessun dubbio ormai che Billie si sia ripresa e stia bene :D
E, sì, la cosa della micia ultracentenaria voleva proprio essere benaugurante! in fondo, i mici tigrati son dei tosti!! Anche abilissimi cacciatori: Billie ha un topino finto? :rolleyes:

Le news di Lupe sono buonine, direi, perché ha mangiato anche oggi.
Ho anche sentito il vet di cui dicevo, è stata una bella chiacchierata e mi ha confermata nell'idea che quando i nostri animali manifestano problemi di salute o comportamentali sarebbe sempre utile andare a vedere le dinamiche personali in atto nell'ambiente in cui vivono, perché capirle e possibilmente scioglierle poi li aiuta, dato che assorbono e rispecchiano le nostre emozioni, conflitti anche poco evidenti, ecc ecc. Dietro le nostre relazioni con i nostri animali c'è un intero mondo e io sono sempre ammirata di quanto facciano per noi spesso senza nemmeno che ne accorgiamo. Molto amore, e incondizionato, indubbiamente.

Un saluto a tutti voi e ancora grazie per i bei pensieri, e... forza Billie!!! :hands13:
 
Alto