tartina
Master Florello
quest'anno non avevo pensato di tediarvi con le solite foto del mio giardino giorno per giorno, ma purtroppo quando sono rientrata a far parte attiva del forum non mi sono accorta che c'era la possibilità di caricare le foto con un sistema interno piuttosto che con i soliti siti di hosting, quindi sono sparite tutte le foto del primo, e quasi tutte quelle anche del secondo 3d dedicato...
pertanto credo che ricomincerò da capo ad inserire tutti gli avanzamenti del mio giardinetto sabbioso...
per ora ho solo qualche ciclamino sul davanzale...
questi sono dello scorso anno, non so perchè il primo ha messo fin da subito tanti fiori, mentre il secondo ancora nessuno, forse perchè quest'ultimo l'ho rinvasato e l'altro l'ho lasciato nel suo vasetto originale?
questo invece è un nuovo acquisto, niente di speciale, ma mi piacevano le foglie diverse dal solito
sempre sul davanzale ci sono le semine di ciclamino e di amaryllis belladonna

pertanto credo che ricomincerò da capo ad inserire tutti gli avanzamenti del mio giardinetto sabbioso...
per ora ho solo qualche ciclamino sul davanzale...
questi sono dello scorso anno, non so perchè il primo ha messo fin da subito tanti fiori, mentre il secondo ancora nessuno, forse perchè quest'ultimo l'ho rinvasato e l'altro l'ho lasciato nel suo vasetto originale?
questo invece è un nuovo acquisto, niente di speciale, ma mi piacevano le foglie diverse dal solito
sempre sul davanzale ci sono le semine di ciclamino e di amaryllis belladonna

... magari lo fai già ... ma io gli darei un po' di concime per bulbose per aiutarlo a fare i fiori ... così mi hanno detto ...

... e le viole mammole chissà che profumo!