• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina guardavo fuori dalla finestra della cucina, che è la prima che apro quando mi alzo, è quella della gattaiola e il mio bestiame vuole poter uscire, e le prime piante che vedo sono il mirto e il Delospermum, entrambe con le foglie livide per il gelo notturno e pensavo...
@Stefano Sangiorgio se anche ci si dovesse perdere di vista, un giorno, con le tue "lectio magistralis" che sai che amo, hai lasciato un'impronta indelebile nella mia mente: guardavo appunto queste foglie violette e ripensavo al tuo spiegone su clorofilla e antociani di quest'autunno...
Se la mia mente fosse un parco cittadino con vialetti e aiuole, tu avresti un busto dedicato, come nei veri parchi per i poeti, le personalità e i grandi della storia :)
"colui il quale mi ha spiegato il funzionamento del cambio di colore delle foglie", reciterebbe la targa fissata al pilastrino che regge il tuo busto in marmo... :V
Poi naturalmente il discorso si è allargato, nella mia testa, e mi sono resa conto che per ognuno di voi è vero lo stesso discorso....
Ogni volta che sentirò parlare di Umbria o di galline penserò a Waves, ogni volta che vedrò un piatto tipicamente toscano o dei fiori bianchi particolarmente belli a Clemetis, eccetera eccetera, per ognuno di voi c'è più di un collegamento istantaneo e immediato:)

È una cosa bella, quindi volevo condividerla con i diretti interessati:):V:)
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
quindi io sarei il gattaro/barbone che vive in fondo al limitare del parco ...
Nono, tu saresti il gattaro buongustaio che vive nella casetta nel folto del parco da cui tutti ambirebbero andare a pranzo.... ma tutti sanno che devono aspettare un invito quando la luna gira giusta, altrimenti rischiano di trovare la porta sbarrata ( come fanno i gatti per le coccole, d'altronde....) :):):):V:V:V
 

Waves

Master Florello
Ogni volta che sentirò parlare di Umbria o di galline penserò a Waves, ogni volta che vedrò un piatto tipicamente toscano o dei fiori bianchi particolarmente belli a Clemetis, eccetera eccetera, per ognuno di voi c'è più di un collegamento istantaneo e immediato:)

:bacio::bacio: Io, ogni volta che vedo qualche albero viola, o un gatto bianco e grigio, o un fiore di cicoria (vecchi tempi!!!!:tupitupi::tupitupi:;)) penso a Monikk!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
È una cosa bella, quindi volevo condividerla con i diretti interessati:):V:)
:ciao:
Sei FANTASTICA!!!!!!!
images
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Stamattina guardavo fuori dalla finestra della cucina, che è la prima che apro quando mi alzo, è quella della gattaiola e il mio bestiame vuole poter uscire, e le prime piante che vedo sono il mirto e il Delospermum, entrambe con le foglie livide per il gelo notturno e pensavo...
@Stefano Sangiorgio se anche ci si dovesse perdere di vista, un giorno, con le tue "lectio magistralis" che sai che amo, hai lasciato un'impronta indelebile nella mia mente: guardavo appunto queste foglie violette e ripensavo al tuo spiegone su clorofilla e antociani di quest'autunno...
Se la mia mente fosse un parco cittadino con vialetti e aiuole, tu avresti un busto dedicato, come nei veri parchi per i poeti, le personalità e i grandi della storia :)
"colui il quale mi ha spiegato il funzionamento del cambio di colore delle foglie", reciterebbe la targa fissata al pilastrino che regge il tuo busto in marmo... :V
Poi naturalmente il discorso si è allargato, nella mia testa, e mi sono resa conto che per ognuno di voi è vero lo stesso discorso....
Ogni volta che sentirò parlare di Umbria o di galline penserò a Waves, ogni volta che vedrò un piatto tipicamente toscano o dei fiori bianchi particolarmente belli a Clemetis, eccetera eccetera, per ognuno di voi c'è più di un collegamento istantaneo e immediato:)

È una cosa bella, quindi volevo condividerla con i diretti interessati:):V:)
:ciao:
non oso pensare a cosa sono collegata io... sempre sia collegata... visto quanto sono sconnessa
 

DryMan

Guru Giardinauta
Nono, tu saresti il gattaro buongustaio che vive nella casetta nel folto del parco da cui tutti ambirebbero andare a pranzo.... ma tutti sanno che devono aspettare un invito quando la luna gira giusta, altrimenti rischiano di trovare la porta sbarrata ( come fanno i gatti per le coccole, d'altronde....) :):):):V:V:V
ma che carina Monikk ...
 

monikk64

Fiorin Florello
non oso pensare a cosa sono collegata io... sempre sia collegata... visto quanto sono sconnessa
A te penso sempre quando vedo qualcosa che abbia a che fare con i traghetti per la Sardegna o con Alghero, quando guardo collane particolari e naturalmente quando attacca una qualche canzone dei Tiamat.... :bacio::bacio::bacio:

nel "mio parco" sei il gestore della sezione musicale, con tanto di chioschetto, non proprio in stile viennese, più stile.... gotico, naturalmente.... :):tupitupi::)
 

monikk64

Fiorin Florello
Dovevi fare come me, la gnorri. A volte è meglio non sapere.....:whistle:
Tutt' altro... Nel solito parco sei la fata che al pomeriggio fa fare i compiti ai bimbi all'ombra di un maestoso tiglio, curi e sovrintendi una grande aiuola con la più fantastica collezione di varietà di aglio da tutto il mondo e la sera... animi il chiosco gotico della musica, gestito da @miciajulie!!!!!
Quando non sei impegnata a giocare a scacchi con il gattaro buongustaio, naturalmente..... :)
(da dove l'ho tirata fuori questa, mi chiederai... che ne so, siete due tipi da scacchi, ecco!)
 

Lucylu'

Florello
Stamattina guardavo fuori dalla finestra della cucina, che è la prima che apro quando mi alzo, è quella della gattaiola e il mio bestiame vuole poter uscire, e le prime piante che vedo sono il mirto e il Delospermum, entrambe con le foglie livide per il gelo notturno e pensavo...
@Stefano Sangiorgio se anche ci si dovesse perdere di vista, un giorno, con le tue "lectio magistralis" che sai che amo, hai lasciato un'impronta indelebile nella mia mente: guardavo appunto queste foglie violette e ripensavo al tuo spiegone su clorofilla e antociani di quest'autunno...
Se la mia mente fosse un parco cittadino con vialetti e aiuole, tu avresti un busto dedicato, come nei veri parchi per i poeti, le personalità e i grandi della storia :)
"colui il quale mi ha spiegato il funzionamento del cambio di colore delle foglie", reciterebbe la targa fissata al pilastrino che regge il tuo busto in marmo... :V
Poi naturalmente il discorso si è allargato, nella mia testa, e mi sono resa conto che per ognuno di voi è vero lo stesso discorso....
Ogni volta che sentirò parlare di Umbria o di galline penserò a Waves, ogni volta che vedrò un piatto tipicamente toscano o dei fiori bianchi particolarmente belli a Clemetis, eccetera eccetera, per ognuno di voi c'è più di un collegamento istantaneo e immediato:)

È una cosa bella, quindi volevo condividerla con i diretti interessati:):V:)
:ciao:
Che bella immagine...me la sto configurando nella mente...ma non so perché piu' che un parco ,immagino un labirinto...
 

Picantina

Fiorin Florello
Tutt' altro... Nel solito parco sei la fata che al pomeriggio fa fare i compiti ai bimbi all'ombra di un maestoso tiglio, curi e sovrintendi una grande aiuola con la più fantastica collezione di varietà di aglio da tutto il mondo e la sera... animi il chiosco gotico della musica, gestito da @miciajulie!!!!!
Quando non sei impegnata a giocare a scacchi con il gattaro buongustaio, naturalmente..... :)
(da dove l'ho tirata fuori questa, mi chiederai... che ne so, siete due tipi da scacchi, ecco!)
Come immagine mi piace, ma perché proprio l'aglio???? Waves ti direbbe dei ginkgo :LOL::LOL:

Non so giocare a scacchi, solo a dama, ma se qualcuno mi insegnasse.....
 

Waves

Master Florello
Tutt' altro... Nel solito parco sei la fata che al pomeriggio fa fare i compiti ai bimbi all'ombra di un maestoso tiglio, curi e sovrintendi una grande aiuola con la più fantastica collezione di varietà di aglio da tutto il mondo e la sera... animi il chiosco gotico della musica, gestito da @miciajulie!!!!!
Quando non sei impegnata a giocare a scacchi con il gattaro buongustaio, naturalmente..... :)
(da dove l'ho tirata fuori questa, mi chiederai... che ne so, siete due tipi da scacchi, ecco!)

Come immagine mi piace, ma perché proprio l'aglio???? Waves ti direbbe dei ginkgo :LOL::LOL:

Non so giocare a scacchi, solo a dama, ma se qualcuno mi insegnasse.....

Cavolo non avevo visto la citazione dell'aglio e stavo per aggiungerla io!  :LOL: facciamo che l'ombra è fornita sia da un tiglio, che da un gingko, sotto cui c'è l'aiuola di aglio, e lo spazio bambini è delimitato da una bella siepe di photinia!  :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Pica ti adoriamo! :bacio:
Monikk approvi? :LOL::V:bacio:

Non avevo visto olmo! Allora sotto il gingko ci sta pure lei:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto