• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Ma cosa avete capito?
Abbiamo capito benissimo, è per questo che siamo pronte a menarla tutte in coro!!!! :D
Così non hai bisogno di diventare cadavere..... :D:D:D

Più che altro ho una vaga conoscenza dei miei polli, ooops, delfini:p:p:p
IMG_20200114_133936.jpg VS IMG_20200114_134411-524x443.jpg
Se posso scegliere, il delfino mi gratifica un po' di più ed è più nelle mie corde..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(senza offesa per le cocchine di Waves, naturalmente!!! :))
 

Waves

Master Florello

Ti meno ....solo perchè lo hai pensato:devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::mazza:

Ti aiuto..... :mazza::mazza::mazza:


Ma cosa avete capito?

Fa anche lei lo scientifico, mica lo molla.....

P.s. deve prima passare sul mio cadavere.....:devilish:

Abbiamo capito benissimo, è per questo che siamo pronte a menarla tutte in coro!!!! :D
Così non hai bisogno di diventare cadavere..... :D:D:D




Vedi l'allegato 537801 VS Vedi l'allegato 537802
Se posso scegliere, il delfino mi gratifica un po' di più ed è più nelle mie corde..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(senza offesa per le cocchine di Waves, naturalmente!!! :))

Ma dai ragazzeeee :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: figuratevi se lo mollo....sono solo estremamente stufa di alzarmi alle 6.30.....:rolleyes::rolleyes::banghead::banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::sleep:
Io sono un ghiro di natura...ecco sarei più felice se la scuola iniziasse alle dieci... ecco si :):LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non mi menate......:LOL::mazza::bacio:
 
Alto