• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
è cominciata la fioritura della bignonia Contessa Sara

CMcY.jpg


CMca.jpg


CMcx.jpg


CMc0.jpg


CMcN.jpg
 

tartina

Master Florello
Avrei voluto mettere ben 5 "mi piace" :D ... è assolutamente meravigliosa! :V:love::V:love::V
Ora mi documento e cerco di capire se può vivere sul mio balcone a mezz'ombra ... la tua che esposizione ha?
:ciao:
grazie Erilla :bacio:

attualmente è esposta proprio a mezz'ombra e con queste temperature africane riesce meglio che lo scorso anno che era in pieno sole... inoltre sta mantenendo una bella forma a cespuglio senza emettere quei lunghi tralci da rampicante, quale è, ma che io non saprei dove far andare, visto che d'inverno la devo spostare...

secondo me nel tuo balcone ci sta bene :)
 

erilla

Maestro Giardinauta
grazie Erilla :bacio:

attualmente è esposta proprio a mezz'ombra e con queste temperature africane riesce meglio che lo scorso anno che era in pieno sole... inoltre sta mantenendo una bella forma a cespuglio senza emettere quei lunghi tralci da rampicante, quale è, ma che io non saprei dove far andare, visto che d'inverno la devo spostare...

secondo me nel tuo balcone ci sta bene :)
Grazie per l'informazione, cara @tartina :bacio: ... mi metto alla ricerca ... è troppo bella! :D
:ciao:
 
Alto