• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

yeye27

Master Florello
anche quest'anno il pancratium maritimum

CXEi.jpg


per ora una sola delle due piante che ho, ed è anche bella piena di boccioli... non so perchè l'altra no, sono nella stessa aiuola con la stessa esposizione...
Da sogno!!!:love:
 

tartina

Master Florello
Che belle .....
io avevo preso i piccoli bulbetti ...ma non è mai nato niente :banghead:
strano, ho iniziato a coltivarli 3 anni fa, sono sempre nati senza problemi, e quest'anno ho ampliato i colori...
la cosa più difficile non è farli nascere, ma trovare l'equilibrio esposizione e annaffiature...
forse non ti hanno dato dei bulbetti buoni, è capitato ad una mia amica, nonchè fornitrice, che una volta li ha acquistati da... "furbetti"...
 

tartina

Master Florello
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White

C74D.jpg


C74K.jpg


comincia anche la Little Orchid

C74u.jpg


e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...

C746.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
Le non aspettative sono fondamentali....

I miracoli a volte accadono, basta non aspettarli ;)
Concordo pienissimamente!!!!!!!

Bella, Tarty, proprio bella!!!!!!!! :love:
 

erilla

Maestro Giardinauta
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White

C74D.jpg


C74K.jpg


comincia anche la Little Orchid

C74u.jpg


e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...

C746.jpg
Bellissime tutte ... anche la rossa così particolare ... :love:
L'ultima somiglia alla mia ... che è stata attaccata pesantemente dagli afidi :mazza: ... e sta perdendo tutti i fiori :speechless: ... le ho dato una spruzzata col Decis ... speriamo bene :rolleyes:
Buon pomeriggio, Tartina
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White

C74D.jpg


C74K.jpg


comincia anche la Little Orchid

C74u.jpg


e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...

C746.jpg
Ma che meraviglia!!!!!!!:love::V
 
Alto