• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
L'albero è proprio carino, cos'è?

Per il resto è colpa del caldo....;)

l'albero sarebbe un'albizia summer chocolate, dico sarebbe perchè ha già 3 anni (e non è da seme), ma non ne vuol sapere di crescere, avevo anche aperto una discussione...

è vero che il secco è colpa del caldo, ma da me, che è tutta sabbia, si trasforma davvero in un deserto... fortuna che son già due giorni che fa un temporale...
 

tartina

Master Florello
Voglio anch'io un laghetto :cry::cry::cry:
ma i cani non ti distruggono tutto???
i mie ci fanno il bagno e si mangiano i bocci ...:mad:
ci avevo provato !!!!
ma ho dovuto regalare tutte le nifee alla mia vicina:cool:

no, mai distrutto niente, al massimo ci vanno a bere quando stanno in giardino... poi son talmente piccoli e pieni di vasi, che se ci entrano ci rimangono incastrati :LOL:...

la femmina, Sara, ha rischiato di annegare qualche anno fa, è dovuto buttarsi mio marito nel canale per salvarla, e dalla paura tirava giù pure lui, credo le sia passata la voglia di entrare in acqua...

p.s.
visto che con le vasche non ho problemi, e tantomeno di seccume ed esposizione, mi sta venendo la voglia di aggiungerne un'altra, magari con un'altra ninfea tropicale, che a fioriture danno molta più soddisfazione delle altre...
 

yeye27

Master Florello
L'ibisco Blue Chiffon mi piace tanto:love: Anche gli altri naturalmente.Sembra che abbiano un fiore dentro il fiore.
Buona domenica Tartina:ciao:
 

Lucylu'

Florello
p.s.
visto che con le vasche non ho problemi, e tantomeno di seccume ed esposizione, mi sta venendo la voglia di aggiungerne un'altra, magari con un'altra ninfea tropicale, che a fioriture danno molta più soddisfazione delle altre...
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!
 

tartina

Master Florello
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!
:ROFLMAO:

giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo :cautious:... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche:D... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?:p
 

Daniela5

Giardinauta Senior
:ROFLMAO:

giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo :cautious:... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche:D... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?:p

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

yeye27

Master Florello
:ROFLMAO:

giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo :cautious:... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche:D... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?:p
:LOL:....Tartina...tu sì 'na cosa grande!!!
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao cara @tartina mi ero persa un po' di fotografie del tuo giardino, a me piacciono tantissimi quegli Ibiscus, il Blue chiffon è proprio super wow! :love:

I miei a fiore doppio fanno fiori piccoli come i tuoi, nonostante le concimazioni regolari e le cure amorevoli, sono proprio fatti così :)

Anzi grazie perché mi hai ricordato il nome corretto di quello che io ho chiamato "Lady stanley" ma in realtà è Ib. Speciosa, preso l'anno scorso alla Lidl insieme ad Ardens. :)

:ciao::V
 
Alto