CLEMETIS68
Master Florello
Ma che carine !!!!!!piccole Susanne (Lidl) crescono
io le ho seminate bianche ...ma di 6/7 semini ne è spuntata solo una
chissà se riuscirò a vederla fiorita
Ma che carine !!!!!!piccole Susanne (Lidl) crescono
ma come mai le hai seminate bianche? ...Ma che carine !!!!!!
io le ho seminate bianche ...ma di 6/7 semini ne è spuntata solo una
chissà se riuscirò a vederla fiorita
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White
comincia anche la Little Orchid
e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
solo per dovere di cronaca...
piccole Susanne (Lidl) crescono
Sembra fare luce con quel suo bellissimo colore!oggi si è aperto il primo fiore dell'hibiscus coccineus da mia semina dell'anno scorso
mi piace molto e spero di poter aggiungere anche la varietà Alba
la mia piccola piantina di lagerstroemia Black solitaire Crimson red... finalmente una lagerstroemia anch'io...
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White
comincia anche la Little Orchid
e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
grazieComplimenti per il successo della semina ,è veramente bello!
grazieSembra fare luce con quel suo bellissimo colore!
grazieeeeee :LOL:Ommioddio!!!! chebbbbbbbelleeeeeeeee WOW!
oggi sono un pò malinconica, sarà l'autunno che si avvicina... così ho deciso di fare un giro di foto in giardino per rallegrarmi un pò, complici anche le temperature più gradevoli...
le ultime lagerstroemie ad aprirsi
Tartina io non vedo nulla ma i tuoi fiori mi piacciono tantissimo :LOL: