• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

yeye27

Master Florello
dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White

C74D.jpg


C74K.jpg


comincia anche la Little Orchid

C74u.jpg


e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...

C746.jpg
solo per dovere di cronaca...

piccole Susanne (Lidl) crescono

ChbL.jpg


ChbM.jpg


ChbX.jpg


Chb7.jpg


ChbU.jpg


Chbh.jpg

Troppo belle! Sia le Lagerstroemie,sia le Susanne!:love:
 

Waves

Master Florello
la mia piccola piantina di lagerstroemia Black solitaire Crimson red... finalmente una lagerstroemia anch'io...

CXy9.jpg


CXyT.jpg


CXym.jpg

dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White

C74D.jpg


C74K.jpg


comincia anche la Little Orchid

C74u.jpg


e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...

C746.jpg

Ommioddio!!!! chebbbbbbbelleeeeeeeee:eek::eek::eek::eek::eek::love::love::love::love::love::love: WOW! :V
 

tartina

Master Florello
Complimenti per il successo della semina ,è veramente bello!:V
grazie :bacio:
la semina degli hibiscus è una delle poche che mi riesce bene :)

Sembra fare luce con quel suo bellissimo colore! ;):D
grazie :bacio:
effettivamente è di un rosso che illumina:)

Ommioddio!!!! chebbbbbbbelleeeeeeeee:eek::eek::eek::eek::eek::love::love::love::love::love::love: WOW! :V
grazieeeeee :LOL::bacio:
effettivamente me ne sono innamorata appena le ho viste... esisterebbero anche altri colori, sempre con foglia nera, ma non ho ancora trovato chi le venda:(
 

DryMan

Guru Giardinauta
oggi sono un pò malinconica, sarà l'autunno che si avvicina... così ho deciso di fare un giro di foto in giardino per rallegrarmi un pò, complici anche le temperature più gradevoli...

le ultime lagerstroemie ad aprirsi
lfkk.jpg

Tartina io non vedo nulla ma i tuoi fiori mi piacciono tantissimo ;):LOL:
 
Alto