L'albero è proprio carino, cos'è?
Per il resto è colpa del caldo....
Ma dai, sono bellissimi
Voglio anch'io un laghettoe questo è per tutti
:LOL:Ma smettila che sei bravissima!
É colpa del terreno sabbioso!
Voglio anch'io un laghetto
ma i cani non ti distruggono tutto???
i mie ci fanno il bagno e si mangiano i bocci ...
ci avevo provato !!!!
ma ho dovuto regalare tutte le nifee alla mia vicina
grazieL'ibisco Blue Chiffon mi piace tanto Anche gli altri naturalmente.Sembra che abbiano un fiore dentro il fiore.
Buona domenica Tartina
Grazie....anche a te buona settimana nuovagrazie
buona domenica sera a te... e anche buona settimana...
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!p.s.
visto che con le vasche non ho problemi, e tantomeno di seccume ed esposizione, mi sta venendo la voglia di aggiungerne un'altra, magari con un'altra ninfea tropicale, che a fioriture danno molta più soddisfazione delle altre...
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!
giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo ... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?
:LOL:....Tartina...tu sì 'na cosa grande!!!
giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo ... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?
Ahahah
Ma se poi fai tutto tu, a lui cosa importa se c'è o non c'è?