L'albero è proprio carino, cos'è?
Per il resto è colpa del caldo....![]()
Voglio anch'io un laghettoe questo è per tutti
Ma smettila che sei bravissima!
É colpa del terreno sabbioso!
Voglio anch'io un laghetto
ma i cani non ti distruggono tutto???
i mie ci fanno il bagno e si mangiano i bocci ...
ci avevo provato !!!!
ma ho dovuto regalare tutte le nifee alla mia vicina![]()
grazieL'ibisco Blue Chiffon mi piace tantoAnche gli altri naturalmente.Sembra che abbiano un fiore dentro il fiore.
Buona domenica Tartina![]()
Grazie....anche a te buona settimana nuovagrazie
buona domenica sera a te... e anche buona settimana...
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!p.s.
visto che con le vasche non ho problemi, e tantomeno di seccume ed esposizione, mi sta venendo la voglia di aggiungerne un'altra, magari con un'altra ninfea tropicale, che a fioriture danno molta più soddisfazione delle altre...
Siiiiii aggiungi , cosi' potro' godermi la fioritura di altre ninfee!Bravissima!
giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche
... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?
![]()
:LOL:....Tartina...tu sì 'na cosa grande!!!
giusto ieri l'ho detto al marito, che mi ha guardato in questo modo... e sì che a lui non ho nemmeno fatto scavare per interrare le vasche
... poi ho aggiunto, ma l'anno prossimo però, così nel frattempo si dimenticherà, io farò tutto da sola, e poi gli dirò, ma te l'avevo detto no?
![]()
Ahahah
![]()
Ma se poi fai tutto tu, a lui cosa importa se c'è o non c'è?