• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre rose?

Zenais

Giardinauta Senior
i primi bocci di yvette horner e la benjamin britten come promesso. Non immaginavo saltasse fuori un colore così bello! l'hanno scorso sembravano quasi arancio-rosa( l immagine del mio avatar), ora sono quasi rossi :cool: anche se sono quasi sicuro che torneranno come prima non appena si riaprono per bene ma spero di no, questo è il mio colore preferito!



 
Ultima modifica:

Candy418

Giardinauta Senior
Per caso è anche rifiorente?
Si.
Cito da Rose di Hrs: Rifiorente dall'estate all'autunno. Eccellente come esemplare singolo o per essere piantata in un bordo misto. Adatta da coltivare attorno ad una colonna. Aspetto lasso, ricurvo, gradevole. Profumo dolce e inebriante. Foglie abbondanti di colore verde chiaro. Fiori rosa completamente doppi, a coppa profonda, su steli esili e ricurvi.
 
Ultima modifica:

ArTu

Giardinauta Senior
Si.
Cito da Rose di Hrs: Rifiorente dall'estate all'autunno. Eccellente come esemplare singolo o per essere pianta in un bordo misto. adatta da coltivare attorno ad una colonna. Aspetto lasso, ricurvo, gradevole. Profumo dolce e inebriante. Foglie abbondanti di colore verde chiaro. Fiori rosa completamente doppi, a coppa profonda, su steli esili e ricurvi.

Ok la devo avere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Blue for you di Lidl

z1d9.jpg


Cocktail di Nino Sanremo

z1dq.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I nuovi arrivi di Nino Sanremo sono sbocciate o stanno sbocciando.. anche quelle non ancora trapiantate causa lavori in corso, tranne la cocktail, mi sa che è troppo in ombra, ma se sale sopra il muro poi ha tutto il sole del mondo!! quelle di Meilland... per ora niente anche se le piccoline hanno i boccioli
 

Zenais

Giardinauta Senior
belle ma volevo chiedere se fosse normale che alcune foglie siano un pò piegate verso il basso, anche le mie lo fanno ma non capisco il motivo
 
Alto