• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ahahahahahhaha

Olmo60

Guru Master Florello
E pensare che c'è gente che ha votato, vota e voterà in base a questi fotomontaggi, pure maldestri fra l'altro...

Nel caso specifico, ecco l'originale.

ShuboHillary2.jpg

interessa a qualcuno la verità dei fotomontaggi o il fotomontaggio contiene comunque una verità? o neghi che l'America abbia mai "coltivato" il terrorismo?
chi vorrebbe salvare il k. ai governi del passato ( e alla Clinton adesso) dice: " la dichiarazione della Clinton parla di Al Qaeda, non dell'Isis" come se aver dato la stura a degli esaltati di serie B non potesse essere collegato agli esaltati di serie A.
E la stanno pagando anche in termini elettorali, se è possibile che il voto a Trump sia anche un voto contro la politica estera dell'establishment del quale la C. fa parte da decenni.
l'immagine falsa nell'apparenza purtroppo è vera nella sostanza..eh...a volte capita.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
e poi... premettendo che non ho letto direttamente, ma ipotizzando sia vero:

quando sul web cominciano a comparire opinioni come quelle di Rondolino ( ma non era un compagno?) che auspica addirittura la limitazione del suffragio universale, visto l'esito di queste elezioni (ma vien da supporre che il timore sia di più ampio raggio), siamo già molto -oltre- anche a Trump.
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Si ma cosa c'entra ? Che l'America persegua i suoi interessi in politica estera è sotto gli occhi di tutti. Così da decenni, e nemmeno di nascosto.

Non giudico il risultato delle elezioni Trump/Clinton, ma trovo buffo che un mega miliardario adesso sia il paladino del popolo.

Permettimi comunque di dire una cosa. La frase tipica quando si smaschera il fotomontaggio, è quella di dire "si però in fondo è vero". Ma allora non si spaccia per verità, scoperta, complotto ma può essere cosa: satira, bufala, malafede ?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dubito che il megamiliardario sia paladino del popolo, semplicemente è risultato meno antipatico della controparte

indiscutibile che i due canditati a 'sto giro lasciassero veramente molto a desiderare...

insomma uno scarso e l 'altro peggio

e dopo 8 anni di Obama non pare volessero averne altri 4 uguali, ma si aspettano un cambio

a parte che Obama ha espulso 4 milioni di messicani, non molto diverso da quel che vuole fare trump
a parte che il famoso muro tra usa e messico già esiste, e l'ha fatto costruire Il Clinton..

quindi non vedo ste grandi divergenze sul fronte interno almeno su questo argomento, che è portato come esempio di differenza profonda tra le parti.. differenza che non pare essere tanto profonda...

nella speranza che le due parti preparino candidati migliori per le elezioni che si terranno tra 4 anni

vedremo :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Si ma cosa c'entra ? Che l'America persegua i suoi interessi in politica estera è sotto gli occhi di tutti. Così da decenni, e nemmeno di nascosto.

Non giudico il risultato delle elezioni Trump/Clinton, ma trovo buffo che un mega miliardario adesso sia il paladino del popolo.

Permettimi comunque di dire una cosa. La frase tipica quando si smaschera il fotomontaggio, è quella di dire "si però in fondo è vero". Ma allora non si spaccia per verità, scoperta, complotto ma può essere cosa: satira, bufala, malafede ?
per me c'entra con il voto, c'entra con la percezione che, chi ha votato tramp, ha della cosiddetta "politica estera" sommata al resto, poi è ovvio e pacifico che tu la possa vedere diversamente.
non ho smascherato nessun fotomontaggio, dal momento che l'avevo intuito GIA' come fotomontaggio (prima ancora che tu lo smascherassi).
l'immagine mostra un Bin Laden vecchio giusto?
ora, io ricordo che nelle foto fine anni '90 non era così canuto e la Clinton era meno sfatta: ergo per me era un fotomontaggio di Bin Laden postumo, basta avere gli occhi attaccati ai sensori e un pò di memoria e nel mentre ho fatto clic ho dato per scontato sia la memoria che i sensori alla portata di tutti (pensa quanto vi stimo!).
se poi non apprezzi la satira ( dico -se-) spetta qualche anno e avrai soddisfazione.:V
 
Ultima modifica:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Dai, puoi anche ammettere che eri cascata nel fotomontaggio :)

Per concludere, io non sono per la Clinton, ma neppure per Trump. Cioè non me ne frega nulla. Dubito fortemente che l'elettore medio americano abbia votato Trump dopo una riflessione sulla politica estera (!!?).
 

Olmo60

Guru Master Florello
massì, solo tu puoi notare la maldestrezza.... purchè tu sia felice questo ed altro...:)

scrivi: "Che l'America persegua i suoi interessi in politica estera è sotto gli occhi di tutti. Così da decenni, e nemmeno di nascosto"
sembrerebbe che da riflettere ci sia poco.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dai, puoi anche ammettere che eri cascata nel fotomontaggio :)

Per concludere, io non sono per la Clinton, ma neppure per Trump. Cioè non me ne frega nulla. Dubito fortemente che l'elettore medio americano abbia votato Trump dopo una riflessione sulla politica estera (!!?).
come mio post precedente ....e carta carbone tale e quale ai ragionamenti pre e post elezioni italiane.....(ndr vedasi l' avvento del tanto anche oggi vituperato 5stelle)
per disperazione o cosa altro sia .....vuoi mai che i voti e i ragionamenti siano tutti e solo frutto di italiani immigrati ...?
... ma comunque sia.... sono solo le solite solenni le solate solitamente dai soliti perdenti solàti....probabilmente dai soliti shoemaker che di far le scarpe altrui son esperti ....ma non tanto da far le proprie in egual, importante, quanto modaiola, odierna ed altresì vincente misura....con tante sprecate parole (anche qui) la cosa non cambia, "Tr-izio" le scarpe le ha fatte meglio a qualcun altro, forte del fatto che nessuno avrebbe mai sprecato una sola sòla, per lui, credendo, CL-aia, che mai avrebbe potuto vincere in si fatta maniera....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Comunque non è tanto triste che abbia vinto lui ma che tutti voi vi compriate i suoi CD
non ho il lettore CD .....ne per TV-video, ne nell'autoradio, ne "portatile" con cuffiette annesse.....e neppure li adopero nel lettore del computer......
amo le vecchie care cassette a nastro , i dischi in vinile e le VHS......
mi spiace ma io non so neppure, perchè non mi interessano, quanto costano sti fantomatici CD.....
men che meno sapevo che TR-izio avesse CD suoi......ora, grazie a chi li conosce, so che ne ha di suoi......ma me ne frega ugualmente na' *****......
 

Olmo60

Guru Master Florello
meno male che i nostri "democratici" son diversi..più senso civico...se perdono, invece di fare tanta cagnara per strada, botti e tritello vario, al massimo potrebbero arrivare alla faida interna, quella ci sta... che da noi si, che se sa lavare i panni sporchi in famiglia! :su:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
meno male che i nostri "democratici" son diversi..più senso civico...se perdono, invece di fare tanta cagnara per strada, botti e tritello vario, al massimo potrebbero arrivare alla faida interna, quella ci sta... che da noi si, che se sa lavare i panni sporchi in famiglia! :su:
prendendolo per giusto se di e per sberleffo.....ci sta ......
poi valutandolo per serio ....boh per tal scritto letto d'acchì nel tal lontan mio video, tal probabile satirico sarcasmo, se questo è, dovendomi obbligatoriamente schernire con la mia risaputa poca "recettività"...
....olmo mi stavo chiedendo ....politicamente....a chi ti riferivi?
:confused:ho forse adoperato troppo politichese?
................o.... ;):):)che intendevi?
 

Olmo60

Guru Master Florello
prendendolo per giusto se di e per sberleffo.....ci sta ......
poi valutandolo per serio ....boh per tal scritto letto d'acchì nel tal lontan mio video, tal probabile satirico sarcasmo, se questo è, dovendomi obbligatoriamente schernire con la mia risaputa poca "recettività"...
....olmo mi stavo chiedendo ....politicamente....a chi ti riferivi?
:confused:ho forse adoperato troppo politichese?
................o.... ;):):)che intendevi?
che intendevo? fastidio per la risposta dei cittadini perdenti. li....fastidio per la risposta dei politici perdenti qui....del resto lo so, non si possono paragonare due insiemi diversi (cittadini e politici), ma a volte rende :)
 
Alto