• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marijuana e cocaina?fuori 'moda'...

M

*Mauro 77*

Guest
E' l'ultima moda tra gli adolescenti.........
Dopo la marijuana e la cocaina, l'ultima moda tra gli adolescenti italiani in fatto di droghe è sniffare la benzina. E' la denuncia della Federserd, la federazione nazionale degli operatori delle dipendenze.:eek: Questo respirare le esalazioni dai serbatoi fino a poco tempo fa si registrava nei Paesi poveri. Adesso è diffuso anche in Italia perché si tratta di uno stimolante a costo zero...che robe!!!!:eek:
io mi sniffo invece il profumo dell'olea fragrans...:hands13:
 

marco837

Florello Senior
io ho sempre adorato l'odore della benzina e delle cose tossiche (in primis i pennareli indelebili!)

Quello che piú mi fa preoccupare non sono tanto le droghe o le mode...

quello che mi sconvolge sono i media ed il fatto che sfruttano le notizie per "alimentarsi".
Ormai ho perso qualunque rispetto per i mezzi di comunicazione quali TV e giornali.
Scatenano allarmismi per attirare audience
quando ci sono periodi un po "morti" saltano fuori con queste fantomatiche ricerche o cose simili...
ormai i mezzi di comunicazione hanno perso contatto con la realtá.

il fatto che i giovani sniffino la benza anziché tirarsi su i cannoni non é che mi cambi la vita...
quello che non capisco é perché l'alcol sia legale e la marijuana no
perché la prostituzione é illegale, e di prostitute ne abbiamo di piú di quante ne avremmo legalizzando il tutto.
Perché un parlamentare che guadagna molte migliaia di euro al mese e che dovrebbe dare il buon esempio, gode di privilegi che dovrebbero avere le classi piú diagiate. (credo che poter andare al cinema gratis sia un prvilegio che dovrebbe avere che in puó permetterselo... e se le persone che non se lo possoo permettere sono troppe allora vuol dire che chi fa il politico non lo fa bene... e se chi fa il politico "di mestiere" non lo fa bene, allora questi benefici non se li merita poi tanto)

Quindi se i giovani iniziano a snasare la benza non mi stupisce proprio...
Fortunatamente visto il prezzo della benzina non corrono il rischio di berla per ubriacarsi...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:ros: io sono una sniffatrice confesso..:ros: mi piace troppo l'odore della benzina..quindi al distributore ci vado molto volentieri..e anche se non scendo io a fare il pieno tengo giù il finestrino:ros:
Confesso anche che fin dalle elementari sniffo cocOina...la colla..quella nella scatoletta tonda col tappo bli e il pennellino centrale..quella ormai è diventata una forma di dipendenza dato che ho iniziato18 anni fa ai tempi dell'asilo....SONO UNA TOSSICA
 

marco837

Florello Senior
parli di quella colla che ha un retrogusto di mandorla amara?
Sembra la versione amara del marzapane, ma il gusto non soddisfa tanto quanto l'odore...
io comunque alle elementari ne avevo mangiata a quantitá industriale...
certe cose sono da tenere lontane dalla portata dei bambini
 

silvia60

Florello
:ros: io sono una sniffatrice confesso..:ros: mi piace troppo l'odore della benzina..quindi al distributore ci vado molto volentieri..e anche se non scendo io a fare il pieno tengo giù il finestrino:ros:
Confesso anche che fin dalle elementari sniffo cocOina...la colla..quella nella scatoletta tonda col tappo bli e il pennellino centrale..quella ormai è diventata una forma di dipendenza dato che ho iniziato18 anni fa ai tempi dell'asilo....SONO UNA TOSSICA

parli di quella colla che ha un retrogusto di mandorla amara?
Sembra la versione amara del marzapane, ma il gusto non soddisfa tanto quanto l'odore...
io comunque alle elementari ne avevo mangiata a quantitá industriale...
certe cose sono da tenere lontane dalla portata dei bambini

io mi mangiavo i burrocacao:D

Tutti in fila i geni del forum!:lol: :lol:
nessuno ha mai pensato di temperarsi le dita col temperino?:martello2 :martello2
 

binuccio

Guru Giardinauta
.. che banda di scoppiati!
mi reputo fortunata visto che a me l'unica cosa che mi piace sniffare è l'aria che esce dai laboratori di pane e schiacciata la sera quando li sfornano caldi caldi.... mmmmmm......

comunque i ragazzini non sanno proprio più cosa inventarsi!
 

kiwoncello

Master Florello
Mmmm, non mi pare proprio che ci sia quest'epidemia di sniffatori cronici di benzina (o colle, tetracloruro di carbonio, benzene, trielina ed altre schifezze): ciò capita più frequentemente nei paesi disperatamente sottosviluppati. Certamente qualche minorenne neuronalmente diversamente abile potrà farlo anche qui, ma non c'è folla "ufficiale" di 'sti mentecatti.
 

lill@75

Guru Giardinauta
mah....a me l'odore della benzina fa venire la nausea,è sempre stato così fin da quando ero piccola,l'odore delle sigarette mi fa venire un mal di gola tremendo.....ho un naso iper delicato che mi preserva da molti vizi,anche birra e vino per me sono off-limits(non sopporto l'odore:lol: :lol: :lol: )bohhhhh:confuso:
 
Mah allora io sono una super fuori moda... bhe in effetti si parlava dei giovani :D ... ehm... io in 21 anni vi dico che odio l'odore della benzina e anche quello del fumo (non ho mai fumato)... figuratevi :storto: !!!

Preferisco i profumi delle mie orchidee e delle altre piante che riescono a regalarci certe adorabili fragraze ma apprezzo anche gli odori della cucina :food: o delle candele profumate che uso in momenti di relax :D ... quelli si che che danno piacevoli sensazzioni :flower: !!!

:Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Tutti in fila i geni del forum!:lol: :lol:
nessuno ha mai pensato di temperarsi le dita col temperino?:martello2 :martello2
masssssù!silvietta:love: che idea ti sei fatta di me?:ros:

io lo lecco via da desi quando se lo mette
(e vi assicuro che non é una cosa erotica...)
hihihihi!!!!!!!!!!!!:lol:
non ho mai fatto caso se sa di mandorla ma ha un odore buonissimo...ah mi piace anche l'odore di vernice...un sacco!!:food:
 

binuccio

Guru Giardinauta
io preferisco... L'ODORE DELLA CROSTATA DI NUTELLA CHE HA FATTO LA MAMMA STASERA... MMMMMMmmmmm...chi vuole SNIFFARE un pò con me???? :)
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
E' l'ultima moda tra gli adolescenti.........
Dopo la marijuana e la cocaina, l'ultima moda tra gli adolescenti italiani in fatto di droghe è sniffare la benzina. E' la denuncia della Federserd, la federazione nazionale degli operatori delle dipendenze.:eek: Questo respirare le esalazioni dai serbatoi fino a poco tempo fa si registrava nei Paesi poveri. Adesso è diffuso anche in Italia perché si tratta di uno stimolante a costo zero...che robe!!!!:eek:
io mi sniffo invece il profumo dell'olea fragrans...:hands13:
benzina?
io sapevo dei solventi della vernice...

bà.. bisognerebbe far capire ai ragazzi che l'uso della droga è da s****ti.. e ci sarebbe un calo clamoroso sel suo uso, invece basta vedere il più banale dei film e vedi sempre l'abbinamento coca-locali auto di lusso e belle gnocche.. :fifone2:
 

Lele85

Apprendista Florello
io ho sempre adorato l'odore della benzina e delle cose tossiche (in primis i pennareli indelebili!)

Quello che piú mi fa preoccupare non sono tanto le droghe o le mode...

quello che mi sconvolge sono i media ed il fatto che sfruttano le notizie per "alimentarsi".
Ormai ho perso qualunque rispetto per i mezzi di comunicazione quali TV e giornali.
Scatenano allarmismi per attirare audience
quando ci sono periodi un po "morti" saltano fuori con queste fantomatiche ricerche o cose simili...
ormai i mezzi di comunicazione hanno perso contatto con la realtá.

il fatto che i giovani sniffino la benza anziché tirarsi su i cannoni non é che mi cambi la vita...
quello che non capisco é perché l'alcol sia legale e la marijuana no
perché la prostituzione é illegale, e di prostitute ne abbiamo di piú di quante ne avremmo legalizzando il tutto.
Perché un parlamentare che guadagna molte migliaia di euro al mese e che dovrebbe dare il buon esempio, gode di privilegi che dovrebbero avere le classi piú diagiate. (credo che poter andare al cinema gratis sia un prvilegio che dovrebbe avere che in puó permetterselo... e se le persone che non se lo possoo permettere sono troppe allora vuol dire che chi fa il politico non lo fa bene... e se chi fa il politico "di mestiere" non lo fa bene, allora questi benefici non se li merita poi tanto)

Quindi se i giovani iniziano a snasare la benza non mi stupisce proprio...
Fortunatamente visto il prezzo della benzina non corrono il rischio di berla per ubriacarsi...

Io ti quoto alla grande. Ci fate mai caso che quando non sanno cosa dire, si impuntano su una notizia e ne vanno a cercare altre? esempio:
-quando cadevano gli aerei? vi ricordate? ora sentite ogni gg di notizie di aerei?io no.
- bullismo? è da secoli ke esiste il bullismo nelle scuole, sul lavoro, ovunque. Io non volevo andare a fare il militare per paura del nonnismo( in quel periodo erano morti un paio di ragazzi per il nonnismo)
-tragedie familiari? uno in famiglia faceva na strage...ogni gg ne sentivo una sul tg.
...............ETC ETC ETC......

La cosa dei ragazzi ke sniffano...bha.
E' da quando nn mi ciuccio più il pollice e nn faccio più la pipì nel vasino....ke si sanno ste cose. Addirittura anke in una canzone degli Articolo31 dicono sta cosa, ....." ragazzi in stazione centrale sniffano colla..." era una roba così.

Poi anke a me piace il profumo della benzina e di indelebili.
Cmq devo confessare una cosa, premetto ke non sono un drogato...xò le canne le ho provate pure io.Solo quello xò. :embarrass:embarrass :embarrass
 
Ultima modifica:
Alto