• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Pam

Apprendista Florello
accidenti, le cavallette che ti ho mandato non hanno fatto il loro lavoro fino in fondo :burningma
...te ne menderò di più il prossimo anno :lingua:
Ciao,
lascia perdere va, :burningma che esco tutte le mattine per controllarle ma riescono lo stesso a distruggere i boccioli.
I fiori sono già pochi se poi devo anche buttarli perchè tarlati......:muro:
Qui ci guardi fuori:
1338_zps2c7ad2f1.jpg

:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
eccomi qui, chiudo questo 3d delle fioriture 2013 con (penso) l'ultimo mazzo.
Le ho tagliate ieri per salvarle dalla bufera.
Ci sono le acropolis che poco o tanto, non hanno mai smesso di fiorire da quando hanno iniziato.
Moulineux, Matthias Meilland, James Galway, Arthur Rimbaud.
Speriamo la prossima estate sia più felice di quella passata, arrivederci al prossimo anno.:Saluto::Saluto::flower:

rose_zps625d5887.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
pam non disperare chissa che non migliori il tempo e le rose ti facciano qualche regalo.
Ciao,
dei boccioli ci sono ma sono troppo piccoli e non penso riescano ad aprirsi, ne ho già visti parecchi ammuffire; dicono anche che le temperature scenderanno. Vedremo....
 
Alto