• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e, spero di non fare Arrabbiare nessun moderatore/ice,apro questo post per dare un po' di brio a questo forum pieno di maschietti e femminucce,magari parlando di qualche nostra avventuretta tra i giardini idi casa.....che ne dite????

miciajulie

Fiorin Florello
ad averlo, il giardino:rolleyes:
l'avventura più piccante è uno sfrenato voyeurismo. di zanzare sessualmente molto attive.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
solo un unica cosa.......:ciglione:....con il giardinaggio ho conosciuto la mia ragazza e qualche gg fa ho festeggiato il ventesimo anniversario ........... cosa altro potrei dire?:Saluto:

Ultima modifica:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Non ho un giardino, le piante le ho in casa o in un vaso sul balcone.
Sono molte le persone che guardano il mio balcone, ma se provo ad attaccare bottone con una ragazza, la fidanzata spunta alle mie spalle con una spada a due mani, il volto pitturato ed intenzioni poco socievoli...

miciajulie

Fiorin Florello
Non ho un giardino, le piante le ho in casa o in un vaso sul balcone.
Sono molte le persone che guardano il mio balcone, ma se provo ad attaccare bottone con una ragazza, la fidanzata spunta alle mie spalle con una spada a due mani, il volto pitturato ed intenzioni poco socievoli...
nel senso che l'avatar che sfoggi è la fidanzata colta dal tuo obiettivo in una di queste situazioni? e io che credevo che il profondo nord fosse esente da passionalità e gelosie cui qui nel sud, invece, siamo usi:rolleyes:
ps conoscendo il 'chegueverde' (precedentemente mostratoci), e leggendo l'incipit del tuo intervento, ho inizialmente pensato che, se avessi usato il tuo 'balcone' come teatro dei tuoi amplessi, saresti stato un equilibrista (forse non solo fisico) di indubbia professionalità

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Ragazze non serve un giardino nascosto,ma semplice passionalità e voglia di fare.....con la mia lei non ci ha visti nessuno abbiamo una parte del retro che potrebbe vederci solo chi ci sta di sopra...ma era in ferie....

Alto