• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

idice

Giardinauta Senior
Altri problemi oggi pomeriggio e stasera, molto bloccato e lentissimo anche 5 min di attesa.
Ora sono 10 minuti che va e quindi scrivo...hihihi
 

miciajulie

Fiorin Florello
volevo 'mutismo e rassegnazione', ma non trovai nulla in you tube.
questo, più o meno, può andare.

[video=youtube;7JIr9__LsGk]https://www.youtube.com/watch?v=7JIr9__LsGk[/video]

si scherza...
buona giornata eh
 

Ficus12

Giardinauta
In effetti è parecchio che da problemi, spesso ci rinuncio ad accedere per riprovare più tardi perchè continua a caricarsi e non ce ne va più in fuori!
 

Olmo60

Guru Master Florello
ore 0.05: ho dato "mi piace a micia"
ore 0.09: ecco, adesso è arrivato!!:lol:

OT: noto adesso che johnny deep si chiama Johnny Profondamente (di cognome:D): c'è qualcuno che si chiama X Lentamente? :crazy: gli dedico questa ciofeca di canzone:eek:k07::Saluto:fine OT
[video=youtube;KPLD5_c7qM4]http://www.youtube.com/watch?v=KPLD5_c7qM4[/video]
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
naaaa, olmo profondo si scrive con due e e una p. guarda la mia firma... certo che tu con l'inglese.... :lingua: (tranquilla*, sono appena più addentro di te. *beh, è un modo di dire, lo so che non ti ci stavi agitando)
-----
stamattina ho aperto in una decina di secondi. e resiste. e io che ero già pronta per la doccia, sicura che il forum mi avrebbe spernacchiato come spesso in questo periodo, ora son qui ignuda e infreddolita. e non sono un bello spettacolo.
 

belpa

Master Florello
270156_348234745302126_1055830928_n.jpg


qualche notizia? che son sull'orlo :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
naaaa, olmo profondo si scrive con due e e una p. guarda la mia firma... certo che tu con l'inglese.... :lingua: (tranquilla*, sono appena più addentro di te. *beh, è un modo di dire, lo so che non ti ci stavi agitando)
-----
stamattina ho aperto in una decina di secondi. e resiste. e io che ero già pronta per la doccia, sicura che il forum mi avrebbe spernacchiato come spesso in questo periodo, ora son qui ignuda e infreddolita. e non sono un bello spettacolo.

sgurb! scusa micia se cito la tua firma, ma io mi riferivo proprio al deep scritto qui e tradotto come "profondamente", eh, mica faccio finta di non sapèllo, non lo so perdavvero, l'inglese!:lol: I love slow. slow but deep- amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)
deep non vuol dire "profondamente"? allora non ci capisco pù niente...ma allora come fa di cognome Jonny Deep? Jonnny Profondo?????
allora la traduzione giusta della firma è: amo con lentezza ma profondo? a essere niente niente maliziosi, c'è da pensar male:lol::lol: okkei, basta con le divagazioni cultural-sexy:D stasera vado come un siluro! grazie a chi ci sta lavorando:love_4:
ciao micia sexy:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
quel che non capisco io è come sia possibile che dalle 23.30 in poi puntualmente il forum giri perfettamente...che a me personalmente va da re....di mattina a volte e di pomeriggio nunt'azzardà! ma checc'avete un server col timer?! o è una congiura contro i fancazzisti del pomeriggio?! BAH...curta l'è bela longa la stufa!
 

Olmo60

Guru Master Florello
ri-sgurb! ho capito:
tumblr_mdhru6HubI1qg39ewo1_500.gif
di cognome non fa Deep, ma Depp!! non si chiama sig. Profondo o sig.Profondamente...semplicemente Depp...:cry: che amarezza.......
p.s gif movie di autocommiserazione:D
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
come ho detto da un'altra parte, perché non chiedere agli amministratori cosa possiamo fare noi per cercare di evitare i malfunzionamenti? Se questo comporta qualche piccolo sacrificio, facciamolo ma almeno navighiamo.:boh:
:Saluto::flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina è una scheggia perfino per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:love_4:

Comunque, per quel che dice Pam, se c'è qualche cosa che può essere fatto da parte degli Utenti basta saperlo e non credo possano esserci problemi a farlo. Da parte mia sono più che d'accordo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Stamattina è una scheggia perfino per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:love_4:

Comunque, per quel che dice Pam, se c'è qualche cosa che può essere fatto da parte degli Utenti basta saperlo e non credo possano esserci problemi a farlo. Da parte mia sono più che d'accordo.

ehm ehm... pregare?
 
Alto