• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Come niente piaggiaaaa, non vale!!! Qui acqua questa mattina, cielo variabile nell'arco della giornata. Verso le 18 di nuovo acqua e momentaneamente acquazzone. Temperature in discesa e termosifoni accesi :squint:
 

Marcello

Master Florello
al mare tutto il giorno ieri 26 gradi
I quotidiani dicono che mercoledi' ci saranno nubifragi(30mm).
La previsione del sito dell' aereonautica dice pioggia moderata cioe' poco e niente,staremo a vedere.
 

miciajulie

Fiorin Florello
che dite, provo a ritogliere le calze? e lo so che qui o si parla di mutande o niente... quelle non le tolgo, se no prendo freddo al pancino!!!!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qui adesso sono 11°, ha piovuto anche stanotte e adesso è semi nuvoloso, ho messo la tuta di pile e anche un gilet sopra.
Mutande di merino a gamba lunga.
 

Ficus12

Giardinauta
Finche c'è il sole ok, ma il problema è quando va via e c'è il vento... Si aggiusterà prima o poi questo tempo!(almeno spero...)
 

Federica

Master Florello
il sole occhieggia ogni tanto tra le nuvole nere...ventilato, piedi freddi :(
esco prima che ci ripensi :storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto