Green avevo comprato la varietà di trifoglio nana perchè so che richiede poca manutenzione, ma in realtà cresce tantissimo....l'ho tosato da poco,ma con le ultime pioggie è cresciuto un sacco!!!:boh:Bello ma...quel trifoglio ti piace così tanto?![]()
Grazie Andrea....lo spazio è poco purtroppo!:storto: Se potessi lo riempirei di piante!!!Bellissime pianteil trifoglio piace pure a me
e comunque si quelle che hai detto sono bocche di leone

Buona idea Green....Più che altro copre le altre piante....prova a fare spazio intorno ai piedi delle rose(ad. es) e copri il terreno con della corteccia in modo che lì non ne cresca...![]()
Ciao Mary....beh no ancora aspetto a ritirarle, adesso qui siamo ancora intorno ai 15 -20 gradi e finchè c'è il sole stanno bene fuori,,,Complimenti bel angoletto di piante belle e sane. . .le foto allegati della bouganville non si vedono. .trovo quasi tutte le pianti resistenti e ancora il freddo vero e proprio non e' arrivato perché di già li riiri dentro?
,poi alcune le metto dentro ,ho una veranda molto luminosa e non riscaldata,altre le lascio fuori ben coperte....avevo il dubbio per la bouga,ed ho aperto anche una discussione,ma vedo che ci sono pareri contrastanti,,,Ciao Iridella! finalmente una" vicina di casa" incontro qui sul forum!:love_4:complimenti per il giardino, tutto bello in ordine. fossi in te, i ciclamini e la bouganville li metterei al riparo, nelle nostre zone l'inverno picchia duro... siamo a 50 km e qui da me non vedo bouga fuori in inverno.
L'inverno scorso anche mezzo metro di neve!:storto:Buonanotte Mary....Eh già qui stiamo tornando al mare e di giorno mezze maniche. . .meno 15.brrrrrrr come fate?buonaotte :Saluto: