• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo, rustico, giardino....

M

meltemi

Guest
Ciao a tutti, ho trovato per caso questo bel sito e così..; approfitterei per una domanada... Tra poco andrò a stare in una nuova casa con un giardinetto di circa 40-50 mq.. Adesso il giardino in questione è molto "rustico" , con un albero di cachi ed uno di fichi (vicini tra loro) c'è anche un ramo(nn si dice così, lo so....) :rolleyes: di vite da una parte...Insomma come spiegare , è un dignitosissimo giardinetto ma io vorrei provare a renderlo un pò più elegante e accogliente (tipo mettere un pò di prato, qualche piccolo alberello,fiori, e al limite un angolo per l'insalata...).
Come potrei fare? Vorrei anche delimitare meglio il confine con il vicino con una piccola siepe....
Se avete capito qualcosa mi rispondete per favore??!!
Grazie e a leggervi presto.
Luca
 
L

lulù

Guest
ciao Luca e benvenuto!!!
proprio perchè il tuo giardino è così piccolo io farei il prato sicuramente su tutta la superfice e poi intorno al perimetro un bel "border mixed" con tutte le perenni, le annuali, e perchè no anche un po' di orticello. Bene anche la siepina divisoria con il vicino magari di pothinia "Red Robin" con i suoi germogli rosso sangue.
BUON LAVORO
ciao
lulù.
 
M

meltemi

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: lulù:
ciao Luca e benvenuto!!!
proprio perchè il tuo giardino è così piccolo io farei il prato sicuramente su tutta la superfice e poi intorno al perimetro un bel "border mixed" con tutte le perenni, le annuali, e perchè no anche un po' di orticello. Bene anche la siepina divisoria con il vicino magari di pothinia "Red Robin" con i suoi germogli rosso sangue.
BUON LAVORO
ciao
lulù.
<HR></BLOCKQUOTE>

Ciao Lulù e veramente grazie per le info, mi saranno sicuramente utili!! A presto.
 
Alto