• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

letizia66

Florello
Ciao Carnina bentornata è tutto a posto:) , fiori ne ho visti tanti belli, nuovi acquisti e anche nuovi sbocci , è nato anche un filliolo Davide un cuginetto di Green , cri ha messo un ulivo nel suo bel prato, Orty starà ancora raccogliendola terra dei vasi che le hanno mandato giù le sue cucciole per cercare di prendere un gattino, kermy passeggia beatamente in luoghi paradisiaci, THEY continua a preparar regali per compleanni conle sue mani di fata, Michele ha visto un germoglio nuovo ma non sa di cosa è, il capitanerrimo è sparito per un pò e è tornato carico di iris e di qualcos'altro che non vuol farci ancora vedere, la capitana mia mia si è data alla semina degli ibi del capitanerrimo green invece di andare a studiare si è andato a vedere un cartone :mazza:... questo è quello che mi è venuto in mente per ora se mi ricordo di qualcos'altro te lo faccio sapere :eek:k07:

carne

Florello Senior
Grazie lety, è sufficiente per capire di cosa state parlando quindi, un ben'arrivato al cuginetto di green, in bocca la lupo per l'ulivo di cri e per tutti i semini...anche ai miei mandatimi da kermy.
A orty auguro che non le venga ancora mal di schiena a raccogliere terra dei vasi che il pavimento è ancora e sempre basso... ma quando per casa girano i terremoti, quello è il minimo che ci si può aspettare.
Ieri a me ha fatto visita un piccolo di merlo, mi era entrato in casa. L'ho preso, dato da mangiare e messo momentaneamente in gabbia intanto che smetteva di piovere poi, l'ho liberato e c'era già la mamma che lo aspettava

kermittina

Maestro Giardinauta
bentornata carninaaaa! :love_4:

Ciao Carnina bentornata è tutto a posto:) , fiori ne ho visti tanti belli, nuovi acquisti e anche nuovi sbocci , è nato anche un filliolo Davide un cuginetto di Green , cri ha messo un ulivo nel suo bel prato, Orty starà ancora raccogliendola terra dei vasi che le hanno mandato giù le sue cucciole per cercare di prendere un gattino, kermy passeggia beatamente in luoghi paradisiaci, THEY continua a preparar regali per compleanni conle sue mani di fata, Michele ha visto un germoglio nuovo ma non sa di cosa è, il capitanerrimo è sparito per un pò e è tornato carico di iris e di qualcos'altro che non vuol farci ancora vedere, la capitana mia mia si è data alla semina degli ibi del capitanerrimo green invece di andare a studiare si è andato a vedere un cartone :mazza:... questo è quello che mi è venuto in mente per ora se mi ricordo di qualcos'altro te lo faccio sapere :eek:k07:
leti sei bravissima, ti assumo come mia vice riassumitrice! :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Grazie lety, è sufficiente per capire di cosa state parlando quindi, un ben'arrivato al cuginetto di green, in bocca la lupo per l'ulivo di cri e per tutti i semini...anche ai miei mandatimi da kermy.
A orty auguro che non le venga ancora mal di schiena a raccogliere terra dei vasi che il pavimento è ancora e sempre basso... ma quando per casa girano i terremoti, quello è il minimo che ci si può aspettare.
Ieri a me ha fatto visita un piccolo di merlo, mi era entrato in casa. L'ho preso, dato da mangiare e messo momentaneamente in gabbia intanto che smetteva di piovere poi, l'ho liberato e c'era già la mamma che lo aspettava
Bentornata Carnina, :D certo che sei fortunata tu,hai un certo feeling per gli animaletti:prima il coniglietto,ora il merlino,che belli!!Io riesco solo a scacciare piccionacci dal terrazzo.....:sgrunt:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti! Ogni tanto faccio un giretto :D ma con una fatica pazzesca. Non capisco perchè la connessione è diventata così lenta da me :cry:

Qualche giorno fa ho finalmente fatto la margotta di limone :tupitupi:

3325wyq.jpg

E poi ho messo il vaso:D Buon pomeriggio a tutti!:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Angil!!!! e ciao a tutti (Rox, Fede & C:)!!!
Green!! sono l'unica che mette il "mi piace" su Dragonball:lol:

Alexcheppellol'hibi:hands13:

Letyla dote della sintesi non è da tutti!!! complimenti

...da dove abito, nelle giornate di cielo limpido (che sono pittosto rare) si vede il contorno dell'Appennino modenese e in certi momenti sembra di poterlo raggiungere in un soffio.... il Cimone aveva la cima innevata ....

....ieri ho scattato questa foto -che non rende l'idea, perchè avrei dovuto fare una panoramica-
dewqvn.jpg

ieri e oggi vento da aquiloni
[video=youtube;_B_hjoxLEBs]http://www.youtube.com/watch?v=_B_hjoxLEBs[/video]

carne

Florello Senior
:D certo che sei fortunata tu,hai un certo feeling per gli animaletti:prima il coniglietto,ora il merlino,che belli!!Io riesco solo a scacciare piccionacci dal terrazzo.....:sgrunt:
essere amati dagli animali è positivo, sanno scegliere...loro! Però non ricordavo del coniglietto che anche lui era venuto da me---ahahah che forse forse sappia parlare in animalesco? :lol:
a dopo, la cena aspetta le mie cure.

THEJAM1112

Apprendista Florello
il mio pseudo prato reclama il taglio, mio marito e mio figlio spesso latitano (stanno a guardare ai lati) e il frustino si è rotto (se non si rompeva lo aiutavo volentieri!!! modello che potrebbe aver fatto il 15/18, peso 2 cifre e a miscela, che tiri la cordicella, ti sloghi una spalla ed è così pratico che tutti lottano per usarlo!!!!)

....visto che io ho grossi problemi alle spalle e poche pretese sui cm di altezza erbe (erbacce gramigna e affini) ho pensato che seppur piccola la cesoia erba/cespugli fa al caso mio!!! posso fare le rifiniture senza danneggiare i tronchi degli aceri e riesco a non far fiondare di tutto nel laghettino.... sono proprio soddisfatta !!!

Alto