• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao pirati!!:D Oggi appena uscita dalla piscina ,(un'ora di vasche...:hehe:)mi sentivo così:
images
con tutti i muscoli in tensione....:ciglione:
Piccolo effetto collaterale:una fame.....che se avessi dato retta al mio stomaco sarei diventata così:
images
:lol::lol:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
rosaiola anche le mie che si sono autoseminate che le mie devo ancora seminarle che aspetto la luna sono giallognoline, nte preoccupà se pensano in ombra per colpa de sto tiempdèmmièrd appena parte il sole si riprenderanno almeno spero che è il primo anno che le vedo cosi....non mi preoccuperei :eek:k07:

ragazzi buonagiornata, e speriamo che sia mellio de quella de ieri.......molto mellio -.-"
OK, volevo darle il sequestrene ma se mi dici che anche le tue...allora aspetto!

letizia66

Florello
AHahaha grazie Letizia, che bel messaggino, tutto per me ma io non mi arrabbio, mi impermalosisco... Ok, proverò anche così, facendo il taglietto.. e anche la margotta, così prendendo un ramo più gosso
Pirata permaloso sei? miiiii come miaaa , quando qualcuno mi chiamò asenassa miiiii mi impermalosii e.... nniente figi :lol:

Vado a studiare fisica,è stato bello conoscervi...addio.
:eek: :eek: :cry:
Rieccomi non so per quanto -.-"
:):D cucciolo m'hai fatto prendere un colpo ..... studia nipotino dai che sei al traguardo :eek:k07:

Ciao capitana mia :love_4: mamma che bel micetto ,ciao Orty :love_4: ciao nataaaa :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Come va da voi?Qua sole e spero che le temperature si alzino.....Domani dovrei seminare il resto,la saponaria di Belpa ed i coccinei del GBP più i miei siriaci bianchi,per ora sono spuntate qualche alisso e qualche bocca di leone,per il basilico è presto,la lantana nulla,buio pesto.....:(

letizia66

Florello
Qui piove piove piove e fa anche freddino , a me son spuntati l'alisso la saponaria la violacicca il fiordaliso e l'astro nano aspetto con ansia gli ibi genoani :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Green,Leti e tutti quelli che verranno:GN&SD!!! :sleep2:

Ora sono così......
images
:love_4:

letizia66

Florello
Qua è spuntato: alisso,oenotera,zinnie,linaria maroccana e layia platyglossa. Gli hibi ancora nulla...
ohhhh mal comune mezzo gaudio allora ho ancora speranze di veder spuntare qualche fogliolina

Green,Leti e tutti quelli che verranno:GN&SD!!! :sleep2:

Ora sono così......
images
:love_4:
Notte capitana mia mia :love_4:

A proposito come stanno le vostre talee di plumeria?

THEJAM1112

Apprendista Florello
:martello2non ho letto nulla.... solo un rapido salutino:Saluto:non penso di riuscire a collegarmi sabato e domenica per:ciglione: mega festa a sorpresa ad un amico new50enne!!!

.....a lunedì!!!

Alto