Ari la peonia che si intravede dietro Bowl of beauty è la stessa che hai visto nell'altro 3d. Si chiama Coral Charm e se questo dannatissimo tempo me la fa vedere (nel pomeriggio qui c'è stato un temporale con vento forte e me le ha stese per terra:burningma) quest'anno ha più boccioli.
Non amo molto le fioriture rosse,adoro quelle bianche e tutti i toni pastello e screziati ma quella tonalità è davvero straordinaria.

Spero che il vento non te le abbia rovinate.....perchè vorrei rivederla nuovamente fiorita in tutta la sua bellezza.
ti sei imboscata la paeonia sotto il giaccun ammettilo....conosci bene la gardenia?! io ce l'ho e mi servon dritte!!! sentito che profumooooooooooo NA BONTà!
la perenne la vorrei anch'io mè
Ma quale imboscata sotto il giaccun

qui le peonie non costano care, le piu' belle e grandi al max 20 eurini.
La gardenia l'ho avuta una sola volta...regalo di una vicina per il mio matrimonio.Me l'ha regalata che era enorme, l'ho tenuta un paio d'anni adesso è in bella mostra nel giardino di mia suocera...pensa che ha la bellezza di 24 anni

.....se mai un giorno avrò un giardino me la vado a riprendere!!!!!!
Quella che ho preso ieri, l'ho messa in salotto sopra una panca anticata fronte finestra,il suo profumo.....INEBRIANTE!!!!
La perenne......oggi Aripasso per il garden se ne trovo un'altra te la piglio,se non la trovo e riesco a curarla a dovere in autunno dovrei ottenere i semini. :fischio:
Oggi ho veleggiato verso un granden ..sì si, granden perchè se fosse normale sarebbe stato garden, ho fatto qualche foto ma non rendono l'idea...
http://forum.giardinaggio.it/incont...ri-mercatino/148820-oggi-visitato-garden.html
Complimenti Ros sia per gli acquisti che per la visita al garden.....lo conosco molto bene e devo dire che quando ci entro farmi uscire è una vera MISSION IMPOSSIBLE!!!!
Ebbravo quell'uccellino

che ti ha suggerito il posto!!!
Fine mese sarò da quelle parti a trovare Andrea che è uscito dall'ospedale ed è ricoverato in una struttura per la riabilitazione......come posso non andarci????????
Anche voi lo siete, pero' con tutte ste piante mavete fatto usci' gli occhi da fuori

vabbe' mi accontento dei miei bulbi nani
Era una trappola per attirarti nel forum

:love_4:
Buona giornata canaglie......dimenticavo.....Orty complimenti per la varietà dei tuoi fiori!!!!!