• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Ari68

Florello
Ari la peonia che si intravede dietro Bowl of beauty è la stessa che hai visto nell'altro 3d. Si chiama Coral Charm e se questo dannatissimo tempo me la fa vedere (nel pomeriggio qui c'è stato un temporale con vento forte e me le ha stese per terra:burningma) quest'anno ha più boccioli.

Non amo molto le fioriture rosse,adoro quelle bianche e tutti i toni pastello e screziati ma quella tonalità è davvero straordinaria.:love:
Spero che il vento non te le abbia rovinate.....perchè vorrei rivederla nuovamente fiorita in tutta la sua bellezza.

ti sei imboscata la paeonia sotto il giaccun ammettilo....conosci bene la gardenia?! io ce l'ho e mi servon dritte!!! sentito che profumooooooooooo NA BONTà!

la perenne la vorrei anch'io mè

Ma quale imboscata sotto il giaccun :lol: qui le peonie non costano care, le piu' belle e grandi al max 20 eurini.

La gardenia l'ho avuta una sola volta...regalo di una vicina per il mio matrimonio.Me l'ha regalata che era enorme, l'ho tenuta un paio d'anni adesso è in bella mostra nel giardino di mia suocera...pensa che ha la bellezza di 24 anni :love:.....se mai un giorno avrò un giardino me la vado a riprendere!!!!!!

Quella che ho preso ieri, l'ho messa in salotto sopra una panca anticata fronte finestra,il suo profumo.....INEBRIANTE!!!!

La perenne......oggi Aripasso per il garden se ne trovo un'altra te la piglio,se non la trovo e riesco a curarla a dovere in autunno dovrei ottenere i semini. :fischio:

Oggi ho veleggiato verso un granden ..sì si, granden perchè se fosse normale sarebbe stato garden, ho fatto qualche foto ma non rendono l'idea...
http://forum.giardinaggio.it/incont...ri-mercatino/148820-oggi-visitato-garden.html

Complimenti Ros sia per gli acquisti che per la visita al garden.....lo conosco molto bene e devo dire che quando ci entro farmi uscire è una vera MISSION IMPOSSIBLE!!!!
Ebbravo quell'uccellino :lol: che ti ha suggerito il posto!!!

Fine mese sarò da quelle parti a trovare Andrea che è uscito dall'ospedale ed è ricoverato in una struttura per la riabilitazione......come posso non andarci????????

Anche voi lo siete, pero' con tutte ste piante mavete fatto usci' gli occhi da fuori :lol: vabbe' mi accontento dei miei bulbi nani :lol:

Era una trappola per attirarti nel forum :lol: :love_4:

Buona giornata canaglie......dimenticavo.....Orty complimenti per la varietà dei tuoi fiori!!!!!

michelepm

Florello Senior
anche io li sto aspettandoooo! :tupitupi:
Se arrivano prima a te, faccio causa al garden:lol::lol:.
Tra i miei informatori fidati:ciglione:, ho scoperto che tutti i garden della sicilia vanno a rifornirsi dal più grande vivaista che si trova in provincia di Messina.
Non oso pensare cosa ci sia lì:eek:, quasi quasi affitto un pulmino e ci vado a fare una visita:D.
Buon giorno Arisetta bella con tante piante:love_4:

Ari68

Florello
.

Ciao Michele un bacio e una buona giornata anche a te :love_4: e ricordati del tasto maGGico :lol: :lol:

.....e attentoatè che se sparisci di nuovo ti togliamo i gradi di Vice Stratega e ti facciamo diventare un GdF :ciglione::ciglione:......Guardiano del Faro :lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno pirativerdi mannaggia che non ho tempo per andare a leggere indietro e cominciare bene la giornata che riuscite sempre a mettermi di buon umore ma più tardi vedo di trovarlo che la dose giornaliera di serenità mi serve proprio ,intanto vi auguro una buona giornata :eek:k07: ciao Orty Michele Kermy Ary e chi c'è (ho visto solo voi nella schermata :D non son potuta andare indietro neanche di una pagina :eek: )un bacione a tutti :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao Lety, quando andrai indietro troverai dei magnifici acquisti e foto nonchè un garden con un nome strano strano:lol::lol::lol:

Buona giornata e te e un buongiorno a chi stà arrivando :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
Se arrivano prima a te, faccio causa al garden:lol::lol:.
Tra i miei informatori fidati:ciglione:, ho scoperto che tutti i garden della sicilia vanno a rifornirsi dal più grande vivaista che si trova in provincia di Messina.
Non oso pensare cosa ci sia lì:eek:, quasi quasi affitto un pulmino e ci vado a fare una visita:D.
il pulmino ce l'ho io: prendo navuzza per palemmo, passo a prenderti e si va a fare razzia! :lol:

ccciorno ariuccia e letina! :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno pesti marine! oggi di nuovo pioggia!!!! che du OO :( volevo andare a comprare un acero ma la pioggia mi ha fermata, solo perchè ho il piccolo al seguito se no altro che pioggia!!!

prima o poi metterò le foto dei miei acquisti primaverili e che sono geneticamente pigra..... bacione a tutti!!!!!!!!

Ari68

Florello
.....e attentoatè che se sparisci di nuovo ti togliamo i gradi di Vice Stratega e ti facciamo diventare un GdF :ciglione:......Guardiano del Faro :lol:
Noooooo guardiano del faro proprio noooooo:lol::lol: preferisco fare il guardiano dei fiori:ciglione:

....nel regolamento dei pirati non esiste la mansione del guardiano dei fiori....accontentati del Guardiano del Faro!!!!:D

[video=youtube;vTIE5DothNc]http://www.youtube.com/watch?v=vTIE5DothNc[/video]

Buon pranzo a tutti :)

michelepm

Florello Senior
....nel regolamento dei pirati non esiste la mansione del guardiano dei fiori....accontentati del Guardiano del Faro!!!!:D
Non sapevo avessimo un regolamento:muro::muro: corro subito a leggerlo.
Buon pranzo a tutti; io svolazzo via:ciglione: che se ci riesco, oggi vi fotografo i tulipani nani:burningma e il germoglietto:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccomi di ritorno...mod *facchino* off

non potete immaginare cosa significa per me DOVER sbrogliare la mia vecchia stanza, dove in 20 anni c'è un accumulo di VITA MEA che non so da dove incominciare..... è un vero INCUBO!!!

Alex81

Master Florello
ebbene tutti pronti per i sinensis....cattivacci che me fate sbavare poi cat:

ari per carità non infognarti in spese superflue van benissimo i semini se li farà :eek:k07: per la gardenia spero non mi abbandoni devo capire come curarla bene perchè non so bene come affrontarla...si vedrà :D
PS contenterrimo per Andrea....non sapevo fosse delle mie quasi parti....ad ogni modo se ci passerai nel WE magari ci si becca che io devo andarmi a prendere la fuchsietta nera :D

io stama apro gli occhi e sole splendente, tiro giu la gambetta dal letto e TOH sole sparito scendo per uscire e godermi la giornatina con le mie piantine tutto pronto a traslocar tutto anche se solo per qualche ora e INIZIA A PIOVERE :lol::lol::lol:

ad ogni modo un'ora e mezza di rinvasi di grassocce regalatemi per posta m'è arrivata na bustarella pienapienapiena ed ora son tutte ognuna nel suo vasino ad aspettare la bella stagione....che non arriverà mai piu....è quasi maggio e la quercia deve ancora spiegar le foglie mai vista na schifezza del genere! vado a farmi un par de toast che son di corsa...ma prima di partire se riesco pazzo :D

Alex81

Master Florello
finito di magnà :D ora cicchetta poi ovettino sodo se riesco in toccata e fuga (me toccherà magnarlo alla guida) e poi riperiperipe&ancoraripe.... che nuius!

Alex81

Master Florello
forse riesce...faccio finta di niente che se si accorge che l'ho visto se nasconde come prima :fischio:

buonagiornata ragazzuoli e ventoinpoppa che almeno io oggi ne avrò di bisogno.... buonoshopping per chi potrà! :cry:

Alto