• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
guarda, mi viene una tal porcata che è mellio se me lego le dita e non scrivo che mi è venuto( che già venuto è un controsenso)

K

Kelly Genova

Guest
...il gabbiano stanco?Il piccione sdraiato??Meglio se vado a dormire,eh!:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: uei, si sta andando fuori dal "cavagnò" qui, però ho avuto lo stesso pensiero di belpa:lol::lol: e quello che ho pensato più vicino all'accovacciamento è stato proprio Alex:lol::lol:ros: scusa alex:love_4: forse il più appropriato è michi:lol::lol:

belpa

Master Florello
:lol::lol: uei, si sta andando fuori dal "cavagnò" qui, però ho avuto lo stesso pensiero di belpa:lol::lol: e quello che ho pensato più vicino all'accovacciamento è stato proprio Alex:lol::lol:ros: scusa alex:love_4: forse il più appropriato è michi:lol::lol:
nonnò. eh. quel pensiero lì io non cel'ho mica avuto, carne testimone, ma carne non dire nulla che me banno da sola!:lol:

carne

Florello Senior
Quando ci vedremo ti offrirò ancora l'infuso e ci dopiamo insieme.:lol: se siete intenditori di......eccolo, è già in posa...
images

Alto