• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

delfino 2

Giardinauta Senior
che meraviglie che si trovan su questa nave!!vabbè i miei dieci minuti di tempo sono scaduti vi lascio...:azz:per stasera!!
images

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Hosta Queen Josephin

Gardenia

e16qzl.jpg

Peonia Bowl of Beauty (non è molto grande ma ha già 3 boccioli)

5zmpp5.jpg

e8ano1.jpg

e questa meraviglia GEUM COCCINEUM è una perenne erbacea della famiglia delle Rosacee ...è stato amore a prima vista ...le foto non le rendono giustizia purtroppo fuori c'è il cielo nuvoloso e una brutta luce.

95t1qa.jpg

s3lt15.jpg

Il tutto portato a casa con la modica cifra di 16 euro....credo un'affare!!!:fischio:

ti sei imboscata la paeonia sotto il giaccun ammettilo....conosci bene la gardenia?! io ce l'ho e mi servon dritte!!! sentito che profumooooooooooo :eek: NA BONTà! :D

la perenne la vorrei anch'io mè :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonanotte piratibelli!!! vado sul divanazzo che sò scoppiata!!! :love_4:

Complimenti a tutte per gli acquisti!!! bellissimi:love:

_ortensia_

Master Florello
che allegria Orty ...come si chiama il fiorellino viola rosa e giallo??? se fa semini me li terresti???.....
ciao delfino!!!!
vabbè..... vado a cena!!! :Saluto:a dopo

:(Sai che non lo so, domani vedo se c'è scritto qualcosa sul vaso te lo dico il nome:), per i semini appena so come si fa te li mando volentieri:love::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Capitanerrimi,todo bien??Vento in poppa e si va.... :eek:k07: Qua sta venendo(forse...)un temporalaccio,vollio la primaveraaaaa!!:sgrunt:

belpa

Master Florello
qui piove, fai un pò te, con un ventooooooooooooooooooo. . . e per venere son previsti dei temporalassi tutto il giorno:(

Alex81

Master Florello
seh valà lui da furbo sela ghignava dal finestrino mentre quella pirla di alunna non mi apriva perchè era al dodicesimomila piano del suo palazzo....
"OH scusa non avevo sentito"

"La prossima volta quando mi attraverserai la strada io invece mesà che non vedrò" :D

K

Kelly Genova

Guest
GBP,stasera nun me piaci,sà.....:mazza: Se non glielo dici ci penso io....alle tue talee!!:lingua:

Alto