• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
buongiorno anche da me.... ho apprezzato particolarmente le bombe di Cyn perchè davvero le ho azzannate attraverso il video..... per il resto una nevicata notturna di poco conto e ora si scioglie al sole emmenomale
perciò .... R.A.S. per chi se lo ricorda.... un vecchio film sulla legione straniera..... rien à signaler

Alex81

Master Florello
qui nevichissima :eek: e pure con -3 tempo un po bizzarro ma ci stà :D

vado a piantare bionde talee nordiche ritardatarie :ciglione: a forse poi forse no :D

KIZ!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusate ma alla fine, nevica solo da me ?????????????????????? :fifone2::baf:
Ho già spalato 2 volte ..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :storto::cry:

Grazie Ortyyy non avevo visto la tua colazione ...... ma pare che anche i miei Crapfen o Bomboloni o Bombe ....... chiamateli come ve pare ....... non andranno buttati ..... vero Commy ????'' :eek:k07::food::D

Bene ..... andrò a preparare il pranzetto ........ :Saluto::food:

kermittina

Maestro Giardinauta
noi oggi ce la prendiamo comoda, GH!
attachment.php

buon pomeriggio a tutti!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sei stata tirata a sorte ...non te l'hanno detto?
...allora avevamo lo stesso numero!!!!:lol::lol:
ha nevicato tutta mattina mentre adesso c'è un po' di tregua..... la neve è leggerissima e ogni volta che soffia un po' di vento si creano dei buffi effetti di "neve che sembra sputata" ...:lol::lol:

risultato : nevica anche se non nevica:confuso:

Alex81

Master Florello
anche qui ora una nevina piccolapiccolapiccola :D sembra quasi bamba :lol::lol::lol: chi la raccoglie che ce buttiamo nel mercato stupefacente?! :ciglione: riccherrimi diventiamo :D

Ari68

Florello
Scusate ma alla fine, nevica solo da me ?????????????????????? :fifone2:
Ho già spalato 2 volte ..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :storto::cry:

:squint::squint: ....hai spalato troppo poco e nel posto sbagliato:martello2 visto che è ufficiale ....BOLOGNA-JUVENTUS NON SI GIOCA CAUSA NEVE.....:cry::cry: senza Juve me tocca stare....serata noioserrima!!!:storto:

Buon week end pirati nevosi :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:per chi vuole giocare!!!
429663_299090236814514_113113938745479_830849_1980197307_n.jpg

i Modenesi dicono dei Bolognesi che " igh-n'an un'ounza ed piò"!! (per dire che ne sanno di più!!)
vè-mò!!
418263_299162420140629_113113938745479_831042_1904836792_n.jpg

Ultima modifica:

Cyn 59

Hei Aryyyyy ringrazia che non si giocaaaaaaaaa .... :hands13::tupitupi::hands13:

vi davamo una pagaccia di quelleeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::froggie_r:hands13:

Cyn 59

Mio marito aggiunge :
meglio non giocare, perchè ci avete rubato tutte le partite degli ultimi 10 anni ....... :mazza::mazza::mazza:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol: che tifo sfegatato che c'è qui:D stasera anche Kermina rimarrà male :lol:.
Piratozzi dei sette mari mari innevati buona sera:) e tutti sottocoperta che sui ponti c'è rischio gelate:)
A dopo, forse:D sto tentantando un'adeguata sistemazione dei piccoli e se mi riesce non mi vedrete:lol::lol:
Buona serata a voi tutti, principalmente a me:D
Ciaooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto