tutte le scuse che volete....
Il problema è rendersi conto cosa siamo noi e quanto contiamo se vogliamo.
Il mondo tramite il web sta subendo una rivoluzione totale e questi signori hanno paura di questo ,lo sanno che il passaparola è pericoloso e contaggioso.
Il mondo arabo inaccessibile fino a poco tempo fa è in rivolta e non è finita qui,tutti i vari re e padroni si stanno cacando sotto ,in russia l'altro nano amico di un nano rasoterra sta stringendo e prima o poi qualcosa dovrà cedere,questo è potere.
Io dico solo una cosa ,ma possibile che non siamo capaci di fermarsi o limitarci con l'acquisto di benzina ed altro per 1 settimana 10gg ?
sapete che vuol dire questo?
Fermare l'estrazioni,bloccare le petroliere nei mari e nei porti,mettere in crsi lo stoccaggio di petrolio,le pompe che non smaltiscono, ecc.ecc.
Sapete cosa ci fanno poi della loro benzina? se la debbono bere e non è tanto buona.
Non vado oltre ,non serve.
Il grosso problema siamo noi viziati che usiamo la macchina per il bar sotto casa,andare a ca...care ,andare a portare i figli all'asilo sottocasa, e fare tante cose che si possono evitare.
siamo tutti dei drogati della macchina tutto qui.
io bevo acqua e vino,mangio sano(quando posso ) cerco di evitare tante cose ed inculcare ciò ai miei figli,ma vedo che tutto ciò che mi circonda e solo M.............
liscia gassata o ferrarelle....

fine del discorso e delle nostre divagazioni che non servono a niente.
siamo così,siamo stati sempre così,popolo conquistato da tutti belli e brutti

.