• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono indignata

GORLA

Florello Senior
non dico parolacce....perche non si puo ....ora in questo monento preciso sono con un nodo allo stomaco ,ero dietro al banco del bar ...entra un ragazzo e non dico altro per non essere razzista,mi fa fare il primo caffe ...poi telefona ,poi rientra mi chiede tre birre ta porta via poi tre caffe da porta via mi giro e scappaa aa in bici con due salvadanai che avevo sul banco uno per piera per i mici e l altro per i bimbi ,abbiamo adottato a distanza due gemellini ......che disspiacere ....sono neraa aaaaa di RABBIA lo so che succede ....ma sono nera ciao ANNA:cry::burningma

LucaXY

Master Florello
Purtoppo i delinquenti ci sono e ce li dobbiamo tenere.
Lo hai denunciato (domanda stupida, lo so :ros:)?

carne

Florello Senior
Per consolarti, prova a pensare che forse ... forse , quei soldi potrebbero essere utili anche a lui per qualcosa di necessario. Resta il fatto che l'azione da te subita mette un senso di frustrazione per essere stata trattata così.
Giorni fa a Bs, un marocchino aveva sensibilizzato un senegalese dicendo che aveva bisogno di medicine e doveva tornare a casa ma non poteva. Il senegalese gli comprò le medicine in farmacia pagando col suo bancomat e gli aveva preso il biglietto per Trieste. Conclusione, il marocchino era poi tornato nella farmacia per farsi restituire il denaro pagato per la medicina adducendo che non era quella giusta ...fortunatamente il donatore gli era alle calcagna per vedere il suo comportamente così è stato denunciato.

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Gioisci del fatto di essere una brava persona....io gli sarei corso dietro.....
Comunque dai butta giù quel nodo, ormai è successo ed infondo puoi ritenerti fortunata che non sia successo di peggio....
Purtroppo c'è anche gente così in giro....

Marcello

Master Florello
in questi casi,se si crede ancora nello stato,bisogna chiamare le forze dell'ordine immediatamente e lo trovano subito con la bici.

se hai postato qui' evidentemente o lo hai già fatto oppure ti devi tenere il nodo.
I ladri di polli esistono e sempre esisteranno.

belvedere

Giardinauta Senior
certo uno che ruba le scatolette con le offerte e scappa in bici deve proprio essere un ladro di polli..... sicuramente disonesto ma anche abbastanza malpreso....
hai ragione ad indignarti.
ma tieni viva l'indignazione per quelli che rubano........ l'intero pollario....

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace anna, ci si resta malissimo, in situazioni simili! e anche se la denuncia è d'obbligo, temo sia solo una perdita di tempo!
c'è veramente da pensare solamente che forse ne aveva davvero bisogno anche il ladro, di quei soldini... so che è magrissima scusa...

Green95

Fiorin Florello
Io non son razzista,ma da come ragionano e per quello che combinano(visto coi miei occhi sia spaccio che smaltimento dei rifiuti sotto le panchine della piazza) ti ci fanno diventare

Violetta516

Maestro Giardinauta
anna anch'io sarei nera...ci si sente indifesi di fronte alla malafede, alle cattive intenzioni, alla mentalità di f----re il prossimo sempre e comunque. Vedo gente disperata che non ruberebbe mai, soprattutto a chi vive del suo lavoro, a chi cerca di risparmiare e di certo ricco non è, per me non ci sono scuse!

michelepm

Florello Senior
Anna purtroppo nel 2011 siamo ancora bel lontani da poter vivere tranquillamente senza la presenza di questi delinquenti, purtroppo ci sono e ci saranno sempre; per un attimo pensa al lato buono della cosa e cioè che hanno solo preso i salvadanai e BASTA!!! Poteva andarti peggio, dai che con un piccolo sforzo economico i tuoi bimbi adottati son si accorgeranno di nulla:).
Ciao.

crireal

Guru Giardinauta
Daccordo miche. ma basta! Basta davvero
non può essere accettabile dire putroppo c'è delinquenza!
Prima si subisce... poi ci si abitua.. e dopo un po manco te ne sei accorto vivi un una società di m..da dove chi cerca di vivere di sforzi e onestamente deve anche subire la rabbia per ciò che viene sudato e che viene puntalmente calpestato!!!

Io comincerei davvero a punire amaramente...! Altroche carcere!!!
Lavori forzati!!!

michelepm

Florello Senior
Prima si subisce... poi ci si abitua.. e dopo un po manco te ne sei accorto vivi un una società di m..da dove chi cerca di vivere di sforzi e onestamente deve anche subire la rabbia per ciò che viene sudato e che viene puntalmente calpestato!!!

Lavori forzati!!!
Lascia perdere altrimenti ritorniamo a vecchi discorsi; sarà sempre cosi fino a quando ci sarà un poliziotto ogni 20 ladri e persone che diranno "io non ho visto nulla".
La realtà è questa, da fastidio anche a me e tu lo sai.

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
che abbia avuto bisogno i soldi non credo ,io primo caffe che a portato via dicendomi che lo portava via a tirato fuori dalla tasca una mazzetta di soldi da 20 e 50 ,forse per farmi capire che non era uno sbandato ,poi bello pulito e ordinato ,costese ...be che dire lo so che ce gente disperata e da qualche parte deve sbarcare il lunario ,ma cosi buttare tre caffe e la presa per il naso ,certo mi passa la presa per il naso e poca cosa ,e tutto non grave ,ma .....ce sempre la delusione......cosa vi devo dire ...ciao anna comunque grazie a tutti per il sostegno

GORLA

Florello Senior
2w3sz0z.jpg
[/IMG]
dieci nimuti prima avevo fatto delle foto della vetrina ,e ora vedo che ho fotografato i salvadanai ,cosi metto la foto cosi me li ricordo

scardan2

Maestro Giardinauta
Io non son razzista,ma da come ragionano e per quello che combinano(visto coi miei occhi sia spaccio che smaltimento dei rifiuti sotto le panchine della piazza) ti ci fanno diventare

Io lo sto diventando. Il migliore spot pro-razzismo sono proprio loro stessi. Anche se non sempre la realtà è come negli spot, gli esempi che vedo sono davvero tanti. Un po' troppi.
Senza con questo sostenere che gli italiani siano santi e puri, la benda sugli occhi non ce l'ho ancora messa.

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior

green95, ricordiamoci bene che questi sciagurati delinquentelli extracomunitari sono gli esecutori finali, e che dietro (o sopra) ci sono delle impeccabili organizzazioni mafiose made in Italy 100%!!!
Parafrasando una citazione nota... Non limitiamoci a guardare il dito (che indica la luna), ma poniamo l'attenzione su quest'ultima....

Ultima modifica:

rootfellas

Florello

Lavori forzati!!!

Ci si abitua certo, a incacchiarsi e poi tornare a casa a guardare fiorello, che è bravo e mi fa ridere senza pensare, la guerra tra poveri produce ancora più poveri, ma noi siamo assuefatti a quello che ci sta intorno, nessuna voglia di cambiare le cose, l'unico rimedio resta la punizione per i delinquenti, fino a quando i delinquenti non saremo noi.

rootfellas

Florello
Lascia perdere altrimenti ritorniamo a vecchi discorsi; sarà sempre cosi fino a quando ci sarà un poliziotto ogni 20 ladri e persone che diranno "io non ho visto nulla".
La realtà è questa, da fastidio anche a me e tu lo sai.

quando ci sarà un poliziotto per ogni ladro, verranno a prendere anche quello che ladri non sono, ma si sospetta che lo siano, in base a qualche delazione, lo stato di polizia lo lascerei alle dittature.

Alto