• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Leti,metti sotto chiave la cambusa!!:squint: Ieri piangeva dietro all'ex-mozza,oggi muore dalle risate,ma sto nostromo quand'è che nostroma????:mazza:

Olmo60

Guru Master Florello
ARIDAJE col teino...:lol::lol:...scendo dal pennone chè tanto de notte gli scogli non li vedo...enzomma...ve porto 'na cassa de "very alcool", per "very" pirati, tiè
images
..c'è de tutto: vodka, tequila, rhum...manca solo l'alchermes (archemus in toscano "stretto") per zuppare i savoiardi...e allora zuppateli col "teino"..:lol::lol::lol:..bounanotte belle donne!!! buona notte Capitano!!!!:love_4:

letizia66

Florello
Che c'hai messo stasera? Lo zenzero?
ninzò che follie sono me le han regalate :ciglione: :D

Leti,metti sotto chiave la cambusa!! Ieri piangeva dietro all'ex-mozza,oggi muore dalle risate,ma sto nostromo quand'è che nostroma????
Sti nostromi che non nostromano i timonieri che non timonano ma cannocchialano ,invece delle vele tiran su le tende :lol: ma che sta succedendo Capitankelly :eek: vò a controllar la scorta di rum :mazza:

ARIDAJE col teino......scendo dal pennone chè tanto de notte gli scogli non li vedo...enzomma...ve porto 'na cassa de "very alcool", per "very" pirati, tiè
images
..c'è de tutto: vodka, tequila, rhum...manca solo l'alchermes (archemus in toscano "stretto") per zuppare i savoiardi...e allora zuppateli col "teino"....bounanotte belle donne!!! buona notte Capitano!!!!
ahahahahhh ciao Olmo mettiamoli subito sottochiave si tiran fuori solo per i festeggiamenti :D Grassie carissima :eek:k07: :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Io dopo che mi sono preso la sbornia piu grande della mia vita col rum non ne posso sentì l'odore nemmeno da lontano!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Detto tra noi,ma tra noi noi,eh.....:eek:k07:A me non piacciono gli alcoolici,solo la sangria ogni tanto!Come capitanpirata non è buon segno,mesà....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Giaggià,eppoi con sti due maschietti che mi ritrovo a bordo!! :squint: Meno male che la mia Leti mi aiuta!!:love:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:fanno comodo si i 2 maschietti. Se sono servose ci tocca sentire i rimproveri poi sono contente e guai a non farle ridere. Ci vuole uno sforzo immane ad essere come vogliono loro:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto