• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonaseraaaa ciurma da capitan kelly passando per letizia green alex federica e l'immancabile mio comparuzzo e se non ho visto qualcuno scusate (stanco sono:D). Stasera che dite con le tende plissettate :lol: riusciremo a partire?
mmmmmm vedo con piacere che i miei superiori e non sono stati in ansia per me.:love_4:
Ciaooooo Carne scusami

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,bentornata! :love_4:Crireal è il mio nostromo,ma stasera sono preoccupata per il timoniere che non si vede,non per lui.....Va beh,domani recuperi!:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Però oggi ti porto i biscotti!!! cosi non veniam sempre a mani vuote da te! :D

Ciao CapitanerriKelly!!!!
Il timoniere c'è...

letizia66

Florello
Tienilo controllato, fai bene ma...crireal non era anche lui sulla marea? non sono aggiornata.

L'orologio ha battuto le dieci pe questa sera sono un poco fuori fase quindi buona notte a tutti vi leggerò domani.
Ma certo è il nostromo della marea :eek:k07: notte ross :love_4: bentornata. come ho sempre sostenuto dopo la vacanza ci vuole un pò di riposo

Buonaseraaaa ciurma da capitan kelly passando per letizia green alex federica e l'immancabile mio comparuzzo e se non ho visto qualcuno scusate (stanco sono). Stasera che dite con le tende plissettate riusciremo a partire?
mmmmmm vedo con piacere che i miei superiori e non sono stati in ansia per me.
Plissettate? ossignur timoniere quelle bellissime vele damascate con i teschi dove le hai messe? noti con piacere?:eek: sa di co sei? :lol: dico io ma non ti potevi sbrigare:martello2 è un piacere averti con noi che mi stavi facendo preoccupare :D

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
QUi tocca crepa dalle risate!
CHe equipaggio! Pieno di personalità e simpatia!!!
Complimenti al capitano per le scelte!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto