• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ma Green,voce del verbo ammiccare:italiano è!!!:martello2

Ma io faccio lo scientifico,mica il classico(TIé!):lingua:
Questo caro green non è né uno né l'altro, è lo scentifico del vivere...ammiccare=fare l'occhiolino.

Stamattina, ho battuto titti sul record, buongiorno in questa giornata speciale, 11-11-11 sperando che ci porti bene a tutti.
Buongiono
titti sta per tutti vero? altrimenti non capirei il nesso.

kelly, poi lo spieghi anche a me...:storto: GRAZIE!!! :D
Buongiornoooo!!!!!:):):)
E dopo kelly e federica, sono in coda anch'io...bisognerà istituire un glossario pirata altrimenti succederà che non si capirà più una patata perchè correndo le parole se le prenderà il vento lasciando indietro qualcuno in un momento.
Manco faccio a tempo a leggere lo scritto ultimo, se si deve tornar a cercar il significato faccio seduta al pc da mezzanotte a mezzodì.
Buon giorno a tutti. Il sole c'è per tutti questa mattina?

Alex81

Master Florello
ma me spiegate per favore tutti checc'è che non capite?! :ciglione: che qualcuno ve spiegherà...io de certo no chellofaccio apposta :lol::lol::lol:
e non sapete nemmeno la novità ..... ZEGRETIZZIMO :tupitupi:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Boh! Questo è un forum e si presume che tutti possano comprendere e partecipare ad una discussione, quando se ne aprono di così criptici dedicati solo ad un ristretto numero di utenti perché non vi trasferite tutti da un'altra parte?

alfa80

Maestro Giardinauta
Non chiedo una cosa simile ma un gruppo si, apritevene uno e andate de là che qui avete scassato i cabasisi.

Svegliata male???:D (ovviamente scherzo, anche te vero???:fifone2:)
dai che anche se nn si capisce che fastidio dà deqquà????
poi nin so se è obbligatorio o no...
:Saluto:

Alex81

Master Florello
Non chiedo una cosa simile ma un gruppo si, apritevene uno e andate de là che qui avete scassato i cabasisi.

chiedere è lecito...ma son piu cortese io a non risponderti Piè...non ho commenti se non due se te diam cosi fastidio

1. vai dalla wonder e specifichi il reclamo

2. te ne vai a legger topic piu interessanti in altri luoghi che non ci teniamo proprio a scassare proprio nulla soprattutto a chi fa uncinetto

e sappi comunque che c'è modo e modo e da na MOD fai un po ridere con questo intervento...sapevilo!

ringrazio comunque per il consiglio e con questo chiudo!
per il gruppo aggiornati tra l'altro! che è meglio!

michelepm

Florello Senior
evidenterrimo....chicercatrova èh :D
Namo bene allora, gè se vede il rosso o ancora manca il fallo finale :lol::lol:

Piera come mai cosi incassatta stamattina, non mi sembra che ci sia un linguaggio criptico, magari strano si ma criptico no. e poi personalmente non mi sembra ristretto ad un numero ristretto di utenti chiunque può scrivere, magari poi qualcuso si scoccerà, ma quelli saranno fatti suoi.
sia ben chiaro io dovrei essere l'ultima ruota, manco del carro ma di scorta, però non ho mai visto cacciare nessuno. Fino ad oggi:fischio::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto