• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ma se manco si accorge e se perde metà messaggi che scrive senza legge:lol: fai nostromo giulia e mozzo pelapatate lui che pare je piaccia:lol:

michelepm

Florello Senior
Io nun ti ho declassato,anzi ti avevo detto che avevo bisogno che il nostromo,cioè tu, sorvegliasse il timoniere....

Non essere presuntuoso,pure squalo!!!Ma allora devo fare nostromo Giulia,io ho bisogno che qualcuno sorvegli il timoniere in mia assenza!:squint: A meno che tu non mi spieghi bene la rocca,il vento,ecc.ecc e allora ti lascio nostromo.....:eek:k07:
Mo' allora me spiego perché non riuscivo proprio a dormi, me sentivo strano come se me stavano a fischia' le orecchie:lol::lol: capitankelly poi sta' tranquilla per timoniere tuo, non ce lo fa tanto stupido che quando vole e' bello sveglio sa', mica ce so' ce faccio solamente:lol::eek:k07: E poi mavete fatto arrabbia' pure il controllore mio; manco ce lo sapevo che tenevo il controllore:lol::lol: Poi ce parlo io che stasera era storto.
Va be' mo' torno a letto che er fischio alle orecchie sta' passa :lol::lol:
Notte va la'

michelepm

Florello Senior
Stamattina, ho battuto titti sul record, buongiorno in questa giornata speciale, 11-11-11 sperando che ci porti bene a tutti.
Buongiono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi scusassero tutti quanti, sarà il vecchiume che mi pervade ma ultimamente certi topic non li comprendo proprio, mi do all'uncinetto che è meglio va.

• Like
Reactions: Pin

alfa80

Maestro Giardinauta
BUONGIORNO!!!

Eheheheh...è vero...le lumachine sono imbattibili!!!

Stamattina le ho procurato una squadra di lumachine....:lol::lol::lol:
buona notte a tutti e bentrovati!! :):):)

oh, ve ciacco cor tacco. che le lumachine del capitanerrimo sò sacre, che le ha ammaestrate lui, che queste dan la cera, non son mica lumaconi che alliscian i ponti:D

L'avevo detto io che le lumachine erano imbattibili!!! nun se magnano quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè,vi dò la buonanotte,stasera sono un pò ...fusa eppoi nun capisco niente!Me sento tagliata fuori.... Vedi l'allegato 88648

Dillo a me che nn capisco il 90% di quello che scrivete :( anche se studio certe cose mi sfuggono proprio....

michelepm

Florello Senior
Mi scusassero tutti quanti, sarà il vecchiume che mi pervade ma ultimamente certi topic non li comprendo proprio, mi do all'uncinetto che è meglio va.
Questo è il bello della diretta........, certe volte non mi comprendo neanche io :lol::lol::lol:
Ciao piera buongiorno, cos'è che non riesci a comprendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto