• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

Olmo60

Guru Master Florello
me le son godute, grazie!!
(per le foto, sì, se son troppo pesanti ti daran sempre problemi.. prima di postarle aprile con Paint (se hai un sistema windows) e vai su menù 'immagine' => 'ridimensiona/inclina' e lì le porti magari a un 50%..è una via veloce)

GRRRAAAZIE..!!! me sà che questo messaggio lo copio in un bel quaderno degli appunti (come faccio per le cose che non voglio dimenticare)...eh!eh!....sono legata sentimentalmente alla carta.....

Olmo60

Guru Master Florello
:lol: Ma no, scherzi? Mia zia ha sempre avuto una pelle bellissima e infatti anche ora a 75 anni sembra una giovincella! Io credo che il nostro fisico rispecchi il nostro animo, cioè se siamo vecchi dentro invecchieremo prima anche fuori e se invece siamo dei tipi sprint, la vecchiaia non ci farà nemmeno il solletico e tarderà a presentarsi! Evviva! :hands13::froggie_r:martello::crazy:

mah! di anni me ne sento un'ottantina.........

Lorena72

Giardinauta
Beh, vediamo un po', come mi sono gia' descritta con qualcuno di voi sono una specie di folletto rompiscatole e molesto, altezza un metro e mezzo per meno di 50 chili, capelli cortissimi, ma corti eh, stile taglio da marine con meches naturali bianco argenteo, occhi castano scuro, abbigliamento, posture e carattere da eterno maschiaccio, la femminilita' esce solo quando voglio io, eh eh eh ... ah, dimenticavo, quarantasette anni suonati da un pezzo pero' io me ne sento trenta ... come ho gia' detto devo ancora decidere cosa fare da grande ...
Nicky ti giuro ti ho sempre immaginata così! :hands13:Beata te che hai le meches naturali, io devo farmi un maz così ogni volta per farmeli fare...cat:

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco ne ho trovata una: un pò sfocatella però, risale a questa primavera mentra innaffio le piante sul balcone della mia ex casa:

Uploaded with ImageShack.us

FFFIFIUUUUUUU!!!!! (fischio) : ma tu se' proprio bella!!..per me sei anche una donna di classe: solo una vera "fàmme fatàle" può annaffiare con grazia indossando un "tubino".....Ecco: a me manca questa "aura" che affascina gli uomini e rende le donne invidiose..
ah!ah!ah!...

Violetta516

Maestro Giardinauta
Lorena72, grazie! Un fiorellino di ormai 45 anni, anche se per fortuna non li dimostro ma, come Olmo, so che il miracolo non potrà durare a lungo e da un momento all'altro mi aspetto il "tracollo"...speriamo il più tardi possibile!

Olmo grazie per il complimento: in effetti non è la tenuta più adatta per innaffiare...:lol::lol::lol:

Lorena72

Giardinauta
Adesso tocca a me! :froggie_r Allllllora...sono un tipo molto solare, romantica e mooolto testarda...un pò permalosa e a volte un pò sulle nuvole. Sono alta 1,68 e peso 53 kg. Capelli lunghi dritti e biondi (con le meches) occhi castano chiaro e pelle abbastanza chiara...le misure: 60-90-60.................................:lol: tipo un rombo, avete presente? :lol:Ehm...:squint: sherzavo...:fischio:

Lorena72

Giardinauta
Lorena72, grazie! Un fiorellino di ormai 45 anni, anche se per fortuna non li dimostro ma, come Olmo, so che il miracolo non potrà durare a lungo e da un momento all'altro mi aspetto il "tracollo"...speriamo il più tardi possibile!
Caspiterina...Ma ragazzi allora fa proprio bene il giardinaggio! Lo dicevo io che avevo scelto l'hobbies giusto! :ciglione:

Nicki.ta

Giardinauta
Stavo rileggendo il 3d e mi sono accorta di una cosa ... a parte rarissime eccezzioni siamo solo noi donne che autoironizziamo togliendo la maschera e descrivendoci .... dove sono i maschietti ?? Che e', si vergognano ?

Lorena72

Giardinauta
Stavo rileggendo il 3d e mi sono accorta di una cosa ... a parte rarissime eccezzioni siamo solo noi donne che autoironizziamo togliendo la maschera e descrivendoci .... dove sono i maschietti ?? Che e', si vergognano ?
E si brava appunto! Donde stanno? Fanno gli gnorri eh? :fifone2:

Agatha

Guru Giardinauta
FFFIFIUUUUUUU!!!!! (fischio) : ma tu se' proprio bella!!..per me sei anche una donna di classe: solo una vera "fàmme fatàle" può annaffiare con grazia indossando un "tubino".....Ecco: a me manca questa "aura" che affascina gli uomini e rende le donne invidiose..
ah!ah!ah!...

Olmo, col tubino ci annaffio tutti i giorni anch'io,
tu no? :confuso:

Lorena72

Giardinauta
Ma quale schifooo!!!!! Sei un "bellerrimo" ragazzo dagli occhi dolci.....QUOTE]
Si è vero! Anche a te t'immaginavo così...Ma và? Ci credo, ti avevo già visto nel profilo!:lol: Ah ah ah...a parte gli scherzi, il tuo viso rispecchia proprio il tuo modo di essere, dolce e gentile! :hands13:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Cosa? Eh? 45 anni? o_O ho pensato vedendoti in questa foto che ne avessi 29, al massimo 30. Oooo my God

Grazie Luigi!!!

Comunque per precisione non è un tubino ma una gonna ed una maglia, per me è una tenuta comoda e se vedeste le scarpe che porto...dal momento che la natura non mi ha dotato di grande altezza altezza (62 cm., che bello i 168 di Lorena!)...sono sempre su tacchi e zeppe...anche quando innaffio o lavo a terra...purtroppo tra i miei difetti c'è la vanità ed anche quando sono da sola cerco di piacermi

Lorena72

Giardinauta
Grazie Luigi!!!

Comunque per precisione non è un tubino ma una gonna ed una maglia, per me è una tenuta comoda e se vedeste le scarpe che porto...dal momento che la natura non mi ha dotato di grande altezza altezza (62 cm., che bello i 168 di Lorena!)...sono sempre su tacchi e zeppe...anche quando innaffio o lavo a terra...purtroppo tra i miei difetti c'è la vanità ed anche quando sono da sola cerco di piacermi
Secondo me non è un difetto la vanità, anzi fai benissimo! (e poi non è colpa tua se sei bella) E' un modo per volersi bene, no? Anche io cerco sempre di vestirmi e pettinarmi come mi fa sentire meglio...e sicuramente le prima cosa che faccio appena alzata è lavarmi, pettinarmi e un trucco leggero perchè mi voglio troppo bene e mi piaccio tanto! Ah ah ah! :hehe: :hehe: :hehe: :love_4:

Alto