• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose del mio angolo relax in campagna

emanuela4760

Giardinauta Senior
La piccola olandesina Monferrato
v6u875.jpg

35n3q81.jpg

le sue sorelline a poco più di 2 mesi dalla messa a terra ... scusate la qualità delle foto :storto:
2sacmya.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Lavander Dreeam
28sn59u.jpg

La piccola Clair M. o è la Pierre :confuso: mi viene un dubbio :storto:
2irrtow.jpg

Le Rugose da seme di Luisangela :love:
nzovgm.jpg

11aew79.jpg

r9h0uw.jpg
 

Ari68

Florello
Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vuoi farmi morire:eek::eek:.....ma ci morirei volentieri in un giardino del genere!!!!:love:

Che spettacolo:hands13:.....hai tutto bello rose,iris,lillà e le aquilegie mi fanno impazzire,per me sono una nuova scoperta ...le adoro....stamattina in un vivaio ne ho trovate di viola,rosa e bianche ho fatto incetta:D

Complimenti!!!:hands13:
 

luisangela

Giardinauta Senior
ciao Emanuela!!!
complimenti, sono tutte bellisime e in gran forma!
questa a me sembra proprio la Pier...ehm una Pierrina!
2irrtow.jpg
 

sara9

Giardinauta
Stupende le tue fioriture, sei riuscita a fare tanto e in poco tempo hai già delle rosellone
Bella la farfalla sul lillà, come hai fatto a fotografarla con le ali aperte? A me sembra che lo facciano apposta, come faccio clic chiudono le ali
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sono bellissime Emanuela!!!
Complimenti :) :)
Grazie :ros:
Stupende le tue fioriture, sei riuscita a fare tanto e in poco tempo hai già delle rosellone
Bella la farfalla sul lillà, come hai fatto a fotografarla con le ali aperte? A me sembra che lo facciano apposta, come faccio clic chiudono le ali
Grazie :ros: Coincidenza e svariati tentativi prima di riuscirci :eek:k07:
Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vuoi farmi morire:eek:.....ma ci morirei volentieri in un giardino del genere!!!!:love:

Che spettacolo:hands13:.....hai tutto bello rose,iris,lillà e le aquilegie mi fanno impazzire,per me sono una nuova scoperta ...le adoro....stamattina in un vivaio ne ho trovate di viola,rosa e bianche ho fatto incetta:D
Complimenti!!!:hands13:

quelle delle foto erano 2 intrusi che accompagnavano il piccolo Filippo

ciao Emanuela!!!
complimenti, sono tutte bellisime e in gran forma!
questa a me sembra proprio la Pier...ehm una Pierrina!
Infatte è proprio lei ... dopo tanti tentativi è arrivata ... e se pur piccolina ha un fiore enorme che ho dovuto steccare per evitare che troncasse lo stelo con il suo peso
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
che belle!!! che soddisfazione!!!
Hai proprio ragione :eek:k07: ma chissa perchè una tira l'altra e la lista dei desideri si allunga :ciglione: ormai sono contagiata grave :lol::lol:
Piano piano sto invadendo ed allargando l'area giardino, rubbacchiando angolini qua e là, e sicuramente ne avrò di spazio prima di riempire i quasi 5.000 mq :ciglione:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:eek: 5000? Mi sa che il listone lo puoi allungare a piacimento con tutto quello spazio a disposizione. :squint: Ti invidio :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il tuo giardino sta diventando davvero splendido, ha fioriture di tutti i tipi e anche bellissime farfalle! Deve proprio essere rilassante passarci del tempo :)

La Gentle Hermione dove l'hai presa? Il colore (a parte che non dipenda dalla foto) mi lascia un po' perplessa. La mia non ha mai avuto accenti albicocca...Comunque è molto bella, sia chiaro...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Il tuo giardino sta diventando davvero splendido, ha fioriture di tutti i tipi e anche bellissime farfalle! Deve proprio essere rilassante passarci del tempo :)

La Gentle Hermione dove l'hai presa? Il colore (a parte che non dipenda dalla foto) mi lascia un po' perplessa. La mia non ha mai avuto accenti albicocca...Comunque è molto bella, sia chiaro...

Hai ragione Hélène, sta proprio diventando un angolo di pieno relax, un posto dove chiudere i cancelli e lasciare tutto fuori... non vedo l'ora di trasferirmi per il periodo estivo ma per ora mi devo accontentare dei W.E.:storto:
Mi fai venire i dubbi :confuso:, fa parte di 3 rose provenienti da Barni avute in regalo l'anno scorso da un gruppo di amici del forum:love: comunque le sfumature sono effettive e non della foto, domenica controllo pultroppo molte volte con i nomi e la loro collocazione faccio un caos :martello: può darsi che abbia confuso tra quella a sx e quella dx :crazy:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma bravissima emanuela!!! veramente tutto bellissimo:tupitupi:
io tifo per la pierre de ronsard...secondo me è lei:eek:k07:
e se l'altra non è gentle hermione:confuso:...allora che rosa è???:crazy:
rifai da brava tutti i cartellini, su:lol::lol:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
ma bravissima emanuela!!! veramente tutto bellissimo:tupitupi:
io tifo per la pierre de ronsard...secondo me è lei:eek:k07:
e se l'altra non è gentle hermione:confuso:...allora che rosa è???:crazy:
rifai da brava tutti i cartellini, su:lol::lol:

è confermato è la Pierre la sua mamma :love: l'ha subito riconosciuta.... e per i cartellini è un continuo farli e rifarli ... tra gli aiutanti a cui più di una volta sembrava ovvio toglierli :lol: e altri inconvenienti vari ... poi mi succede anche di fare confusione io con i nomi :crazy: l'ultima idea che ho avuto è di fare una piantina con i nomi e le collocazioni specie dopo l'ultimo arrivo in massa per evitare di riacquistare quello che ho già e che magari non mi ricordo perchè ancora non ho potuto goderne la fioritura, riguardo la Gentle Hermione se non è lei è la Sans Souci visto che le ho collocate vicine, una a sx ed una a dx di un passaggio piastrellato, e guardando le foto da internet penso proprio di aver fatto l'ennesima gaf....
4b273e2bbc6cb.gif
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Spero di non annoiarvi ma inserisco qualche altra foto scattata questo W.E anzi quasi tutte scattate sabato perchè la domenica ha piovuto a scroscio tutto il giorno :storto:
Carezza di Barni, che spesso non riesce a schiudere i suoi bocci :(
2hgb590.jpg

azi4r9.jpg

La gialla di Barni Forever Yellow
2cqju51.jpg

La Bonica
ipchf5.jpg

la Sans Souci sempre più spettacolare
1zb4376.jpg

anonima ???
96waye.jpg

Un' altra anonima rossa che sta lì da oltre 20 anni
11v2qz4.jpg

dwtp8x.jpg
 
Alto