• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose del mio angolo relax in campagna

emanuela4760

Giardinauta Senior
qualche foto panoramica :fischio:
zx8egk.jpg

2jd4969.jpg

33e4fbd.jpg

zadra.jpg

21ccbqt.jpg

20q0r2a.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Qualche altra piccolina
La :confuso: forse è Winchester C.A.
2q2fnrl.jpg

La Ingrid Bergam
3509q8l.jpg

2d5iqb.jpg

La Monferrato
kbwzgm.jpg

La Picha
jkymqc.jpg

La Rapsody B.
1549frq.jpg

La Samaritan
359h2xz.jpg

2pqm1yh.jpg

2ajnh2u.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
Sta venendo una meraviglia! un vero roseto! bravissima Emanuela.
Mi ha colpito molto questa rossa perchè è un cespuglio accestito molto bene e pieno di fiori! ma chi è????
2jd4969.jpg

vedo che tuo marito ha capitolato...ti ha permesso di mettere rose anche in mezzo al prato! bello!
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao Emanuela!!!
che meraviglia che sono le tue rose... come stanno crescendo...
vorrei tanto avere io tutto il tuo spazio a disposizione... ma a quest'ora penso che sarebbe già esaurito :crazy:
confermo che la tua splendida rosa color crema è Sans Souci :love:
un abbraccio
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sta venendo una meraviglia! un vero roseto! bravissima Emanuela.
Mi ha colpito molto questa rossa perchè è un cespuglio accestito molto bene e pieno di fiori! ma chi è????
2jd4969.jpg

vedo che tuo marito ha capitolato...ti ha permesso di mettere rose anche in mezzo al prato! bello!
:love_4: Grazie Luisangela, hai ragione il marito alla fine si è arreso, meglio assecondarmi che sopportarmi:D, o forse è stato contagiato, ora mi ha dato il via per colonizzare una parte della recinzione.
La rosa rossa che vedi davanti alla Sans Souci è la Brian una delle mie prime rose acuistata da Barni ad agosto 2008
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
ciao Emanuela!!!
che meraviglia che sono le tue rose... come stanno crescendo...
vorrei tanto avere io tutto il tuo spazio a disposizione... ma a quest'ora penso che sarebbe già esaurito :crazy:
confermo che la tua splendida rosa color crema è Sans Souci :love:
un abbraccio
Hai visto che spettacolo :ros: in un anno è diventata enorme mentre la sua compagna, con cui l'avevo confusa, è lì accanto ma non vuole prendere il via è rimasta piccolina
Mi dispiace per la qualità delle foto, spero in futuro di migliorare :fischio: una cosa per volta :crazy:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ed ora le foto dell'ultimo acquisto odierno da Profumo di Rose
Osiria, mi aveva colpito per i suoi petali a "due facce" e dal vero è
16gj3o6.jpg

2mwi1hy.jpg

2wd28tf.jpg

e mentre depositavo il nuovo acquisto e davo una controllatina in giro tra le piccole olandesi ho scoperto questo grazioso e timido bocciuolo :love: tutto racchiuso :ros:
bj5n61.jpg

Pultroppo il cartellino è parzialmente inleggibile :martello: dovrò aspettare :storto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bel lavoro Emanuela, ma spiegami come fai ad avere quelle unghie perfette curando tutte quelle rose!:D:D:D

E' tutta un impressione :ciglione: merito di una mano di vernice fresca per coprire le magagne :D:D pultroppo sono una di quelle che i guanti se le mette quando se lo ricorda e magari solo per evitare le spine :martello::martello:
 

sara9

Giardinauta
Bella!!! Quando l'ho vista a catalogo credevo fosse finta, invece esiste :tupitupi:
Ha un colore particolare, ottima scelta
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non vorrei assillarvi ma molto alla rinfusa vi propino qualche altra foto, scusandomi in anticipo per la scarsa qualità
la Jubile d. Monaco :love: con un fiorellino totalmente candido :eek:
zt819i.jpg

2qn8k90.jpg

La Samaritan
169rp15.jpg

j7rl1j.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Alla recinzione, per nascondere la vista della zucca del vicino, :D in fila: Pierre + 2 Mutabilis + Pierre
wqsiux.jpg

2h7l3xg.jpg

L'immancabile Brian che, pur trascurata in questi giorni :martello:, in autosufficenza scarica la sfioritura :lol: per fare sempre spazio alla nuova ininterrottamente
34g28vt.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
In attesa di identificazione l'olandesina (falsa Alexander)
2hnq29y.jpg

2aini15.jpg

una perdita, speravo in un piccolo accenna di getto alla base ma :cry::cry:
348lelh.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
emanuela!!! ma sono diventate bellissime!!!!!! che meraviglia il tuo angolo relax!
Riguardo alla sconosciuta con i petali frastagliati...hai per caso acquistato una Augusta Louise?
 
Alto