K
Kelly Genova
Guest
...se solo raggiungessimo la Polinesia,lì gli ibi sono alberi e si mangiano gli acari a colazioneee!!

Kelly...mi spieghi questa frase?...
Eppoi sei così fuso,dopo,che non ti ricordi neanche che Federica è il tuo nostromo!!!
se è nostro-omo...come fa a essere il suo?

...difatti gliela sto fregando,non se n'è ancora accorto!se solo fosse vero sarei contenta,e se solo qualcuno ci stesse riuscendo a farmi passare la prepasquale?![]()
se solo fosse vero sarei contenta,ma tanto ha le ore contate:tra 24 ore non c'è più.....:lingua:
so già annata all'inferno e tornata.... vola al timone e occhio ar tacco feroce sa....!Tornato![]()

mi sa che carne e alex si sono ubriacati entrambie belpa???
se solo non mi stessi ammazzando dalle risate!.... olmo .viè un po' pure qui che me manchi!:hands13::hands13::hands13:se solo OLMO uscisse da quel caneile:lo
alzo la jolly roger e mi arrendo. . .
se solo volessi salire come giullare sulla mia Discordia
se solo non mi stessi ammazzando dalle risate!.... olmo .viè un po' pure qui che me manchi!:hands13::hands13::hands13:
Se solo....datemi quel tacco dodici con le borchie....un barile di rum....la cambusa libera....e quella specie di arbitro.....altro che scorticargli l'osso....de piu'.... molto de piu' :muro::muro:
....vado a farmi un giro de graspa...qualcuno mi tiene compagnia![]()
corrooooooooooooooooooooooooooooooooso già annata all'inferno e tornata.... vola al timone e occhio ar tacco feroce sa....!![]()
Era una supposizione,vagamente ovviama bravo green...fai anche la spia...no-no-no...non si fa così a fare i pirati.:burningma

cosi impari a pigliarti il capitano sbagliato :lingua:
ma compa grappino te la faccio comunqueche io so vero capitano. . .tzè
![]()

Se solo....datemi quel tacco dodici con le borchie..
Il capitano non si discute mai :lingua: 75' di goduria...te pare poco???
Dai che ti aspetto al ponte non quello della nave al ponte vecchio de Basan da Nardo (per gli amici) Nardini per i turisti....se femo na graspeta veciok07:
basta che nun me tocchi quello con la cerniera che cell'ho già indosso io...............![]()

incatenato all'albero maestro!!! 
se solo non mi avessi appena fatto armare la nave contro quel ponte. . .
l'irriverenza è punibile col salto dell'asse. . .sapevilo
IO SON SAGGIO. . . :lingua:

.....potresti pure prestarmele un momento sai sono per una buona causa ....