• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
...se solo raggiungessimo la Polinesia,lì gli ibi sono alberi e si mangiano gli acari a colazioneee!!:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly...mi spieghi questa frase?...
Eppoi sei così fuso,dopo,che non ti ricordi neanche che Federica è il tuo nostromo!!!
se è nostro-omo...come fa a essere il suo?
:lol::lol:...difatti gliela sto fregando,non se n'è ancora accorto!:eek:k07:

carne

Florello Senior
pupazzola che casinisti ......manco sapete su quale nave siete e con chi....
manca che vi combattiate tra di voi per sbaglio....ma con capitani spesso in cambusa non c'è organizzazione, chi controlla se la noia, la casinara e la rognosa si avvicinano? Chi sta di vedetta? che vi colga la saetta se non rientrate tra le righe di tutta fretta con pronta una forchetta per azzannare la colomba anche in vetta...
Buona Pasqua dalla zia betta e ...timoniere x un giorno...ora fantasmino, se ne va a mettere il pigiamino...mandandovi prima un salutino:hands13::Saluto:

Alex81

Master Florello
se solo OLMO uscisse da quel caneile :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alzo la jolly roger e mi arrendo. . .

se solo volessi salire come giullare sulla mia Discordia

Alex81

Master Florello
se solo non mi stessi ammazzando dalle risate!.... olmo .viè un po' pure qui che me manchi!:hands13::hands13::hands13:

se solo non fossi puntualmente avvertito dalla "boss" delle perle quotidiane. . .

si potrebbe aprire un DDD

che di cercatrici ce n'è fin troppe :D e pure de perle a quanto pare :D

Ari68

Florello
Se solo....datemi quel tacco dodici con le borchie....un barile di rum....la cambusa libera....e quella specie di arbitro.....altro che scorticargli l'osso....de piu'.... molto de piu' :muro::muro::D

....vado a farmi un giro de graspa...qualcuno mi tiene compagnia :lol::lol:

Alex81

Master Florello
Se solo....datemi quel tacco dodici con le borchie....un barile di rum....la cambusa libera....e quella specie di arbitro.....altro che scorticargli l'osso....de piu'.... molto de piu' :muro::muro::D

....vado a farmi un giro de graspa...qualcuno mi tiene compagnia :lol::lol:

cosi impari a pigliarti il capitano sbagliato :lingua:

ma compa grappino te la faccio comunque :D che io so vero capitano. . .tzè :D

Ari68

Florello
cosi impari a pigliarti il capitano sbagliato :lingua:

ma compa grappino te la faccio comunque :D che io so vero capitano. . .tzè :D

Il capitano non si discute mai :lingua: 75' di goduria...te pare poco??? :lol::lol:

Dai che ti aspetto al ponte non quello della nave al ponte vecchio de Basan da Nardo (per gli amici) Nardini per i turisti....se femo na graspeta vecio :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Il capitano non si discute mai :lingua: 75' di goduria...te pare poco??? :lol::lol:

Dai che ti aspetto al ponte non quello della nave al ponte vecchio de Basan da Nardo (per gli amici) Nardini per i turisti....se femo na graspeta vecio :eek:k07:

se solo non mi avessi appena fatto armare la nave contro quel ponte. . .
l'irriverenza è punibile col salto dell'asse. . .sapevilo :D
IO SON SAGGIO. . . :lingua:

Ari68

Florello
se solo non mi avessi appena fatto armare la nave contro quel ponte. . .
l'irriverenza è punibile col salto dell'asse. . .sapevilo :D
IO SON SAGGIO. . . :lingua:

Notte capitano Alex81....levo le ancore e salpo verso l'isola di Morfeo :eek:k07:

Domani ciò da spaccar le uova :lol::lol:

:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto