• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....se solo non me la sentissi che tra poco la mia cambusiera Ari mi abbandona e si fionda sul divano a godersi il SUO Alex (non 81,eh! :lingua:)In bocca al lupo cara!:love_4:

Se solo....ma come mi conosci bene Kelly!!!! :lol::lol:

Il divano è caldo ....il caffè è pronto:muro::muro:....cioè il divano è pronto e il caffè è caldo....insomma ......

Grazie Kelly per l'imbocca al lupo....non posso che rispondere....IN CXXO ALLA BALENA :lol::lol:

Alex81

Master Florello
gambe-e-tacchi-a-spillo.jpg

attente che si siiiiiivola..... che col tacco dodici ce sò già io a volà:lol:

ti pensavo piu con un taccododici di questo genere però

images

o

christian-louboutin.jpg

Commelina

Master Florello
ciurme varie buonasera ........... qua siamo passati da Capitan Alex di Ari e tacchi ferocisperoni di belpa....... un po' di serietà bucaniera, viste le serene festività in arrivo.........
Insomma mi sembrate talmente poco affidabili che ho ingaggiato una ciurma per la gloriosa Nan-Shan...... che sa reggere bene qualsiasi tifone :lol:...... c'è poco rum a bordo....... altrimenti non si riesce a navigare dritti..........

ps Ari, calcio di rigore? ..... ma guarda che novità hahahahahah e ha segnatooooo ADP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto