• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e.leo

Maestro Giardinauta
Se solo.... vorrebbe iddio infilasse un dito al centro dell'oceano e creare onde circolari alte 30 metri
Se solo.....Eolo, Dio dei Venti, figlio di Poseidone provocabbe grandine, vento e trombe d’aria
Se solo...Nettuno signore del mare e delle acque comandante di mostri marini si incaxxaserebbe
Se solo....bastasse poco ma gli dei si sapesse sono distratti......

P.s. l'italiano è volutamente deprecato visto l'andazzo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se solo... e.leo c'avesse qualcosa da fare, almeno il giorno di Pasqua, invece di andare in giro per il forum a stuzzicare la gente... :rolleyes:

Se solo... Ari68 si decidesse a imparare il multiquote, eviterebbe di postare un sacco di messaggi in sequenza (che sarebbe pure vietato)... :eek:k07:

Ari68

Florello
Se solo... Ari68 si decidesse a imparare il multiquote, eviterebbe di postare un sacco di messaggi in sequenza (che sarebbe pure vietato)... :eek:k07:

Se solo.....hai solo ragione elebar, ti prego di scusarmi ...lo so usare il multiquote ma ero di fretta e non ci ho pensato.... non l'ho fatto apposta...:martello:

Se solo.....oggi è Pasqua...perdonata??? :rolleyes:

:Saluto::love_4:

Alex81

Master Florello
Se solo.... vorrebbe iddio infilasse un dito al centro dell'oceano e creare onde circolari alte 30 metri
Se solo.....Eolo, Dio dei Venti, figlio di Poseidone provocabbe grandine, vento e trombe d’aria
Se solo...Nettuno signore del mare e delle acque comandante di mostri marini si incaxxaserebbe
Se solo....bastasse poco ma gli dei si sapesse sono distratti......

P.s. l'italiano è volutamente deprecato visto l'andazzo

Se solo... e.leo c'avesse qualcosa da fare, almeno il giorno di Pasqua, invece di andare in giro per il forum a stuzzicare la gente... :rolleyes:

se solo e.leo non c'avesse il tordo in firma. . .

e....

se solo la WONDER non fosse anche SUPREMA. . .

vi arruolerei :D :ciglione: :D

(e.leo er pennone attè nun te lo toglie nessuno :ciglione:)

K

Kelly Genova

Guest
..se solo il mio pennone non fosse già affollato! :squint: Non allarghiamoci,Jack,se lo vuoi te lo prendi te! :martello2 Sulla Reventon non c'è posto. :fischio:Ora vado a far finta di mettere qualcosa in tavola per la ciurma(come faranno a mangiare ancora??? :lol::lol:).A dopo! :Saluto:
NB:io non parlo romanesco,se volete disponibile per inglese,spagnolo e...latino!!:eek:k07:

Federica

Master Florello
se solo......siamo al completo...aspetta che la flotta cresca....:hands13::hands13:

se solo............ancora a tavola......bastaaaa.........che sto scoppiando.....:lol::lol::lol::Saluto:

belpa

Master Florello
siam sulla mia nave....[video=youtube;uTQWZfi1_Bw]http://www.youtube.com/watch?v=uTQWZfi1_Bw&feature=related[/video]

K

Kelly Genova

Guest
...se solo ritrovassi la mia timoniera,potrei salpare.Dove andiamo stasera?:confuso:

Ari68

Florello
Se solo....io getto l'ancora non ce la faccio piu'!!!! :muro:
Pranzo con i famigliari ....cena con amici, con tanto di pastiera napoletana e cannoli siciliani.....da stasera sul mio ponte sventola .....[video=youtube;DVt2HILFdYc]http://www.youtube.com/watch?v=DVt2HILFdYc[/video]

Se solo.....Nostroma Federica domani all'alba appuntamento sul ponte, seduta di running per smaltimento eccesso di calorie :eek:k07:....qualcuno della ciurma vuole aggregarsi :eek:k07::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto