• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

noooooooo....

miciajulie

Fiorin Florello
no....... la pubblicità dei cofani mortuari no!!!!
scusate, ma è proprio una pubblicità che mi turba, non so voi, dipende dalle paranoie e sensibilità personali.
scusate lo sfogo

daria

Master Florello
Be'! non l'ho ancora vista :fifone2: meglio cosi' neh! prova ad apprezzarne l'aspetto scaramantico... :fifone2:

miciajulie

Fiorin Florello
me la son cuccata ben tre volte. bara di legno chiaro, elegante.... bleah. il mio rapporto con la morte è pessimo, lo so.
le pubblicità compaiono se 'chiamate' forse compare la parola 'morte' in un 3d ed eccotela!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La pubblicità è l'anima del commercio....e poi è un mercato in continua espansione perchè prima o poi finiamo tutti lì.

Diletta

Maestro Giardinauta
appunto...c'è proprio bisogno di pubblicità????e poi oggi è pure l'earth day!!! eddai! che cattivo gusto!!!

Erika

Membro dello Staff
Non capisco perchè questa pubblicità inquieti così tanto.....sono solo cofani vuoti...mica mostrano il contenuto :fifone2:

miciajulie

Fiorin Florello
Non capisco perchè questa pubblicità inquieti così tanto.....sono solo cofani vuoti...mica mostrano il contenuto :fifone2:

erika, ripeto, non tutti siamo uguali. magari, a te potrebbe turbare, chessò, la pubblicità dei port enfant... e spero che sia ancora concesso sul forum un piccolo sfogo come il mio... vengo da morti recenti di persone care, vicine, anzi vicinissime. confesso che a vedere una bara mi viene uno stranguglione. troppo sensibile? forse. ma non lo reputo un difetto

Erika

Membro dello Staff
ADBlock plus....ed il cofano sparisce :)

Olmo60

Guru Master Florello
Ragazzi, siete una forza!!! questa una discussione da spanciarsi dal ridere!!! (la pubblicità della cassa da morto..!!). Sono d'accordo con Miciajulie che può dare fastidio, lo capisco, ma sono d'accordo anche con Erika..Non ho mai sentito che sia un settore in crisi...A me non da fastidio perchè sulla morte ho cominciato a riflettere che ero piccina, quindi è per me, un pensiero inquietante, ma relativamente sereno...ho già pensato all'epigrafe "sono morta tante volte nella vita, ma come questa mai..."

antylopenera

Apprendista Florello
Non ho avuto :rolleyes: l' ONORE di imbattermi in suddetta pubblicità,
non mi turberebbe assolutamente per il MIO rapporto personale con la morte,
ma sono d' accordissimo che sia una cosa di :squint: PESSIMO gusto:
solitamente, la pubblicità invoglia a comprare qualcosa,
puntando sulla creazione di una necessità, e a me
sembrerebbe un :fifone2: AUGURIO ad averne bisogno!!!!!! :lol:

Sarei comunque curiosissima di vederla! :ciglione:

Olmo60

Guru Master Florello
appunto...c'è proprio bisogno di pubblicità????e poi oggi è pure l'earth day!!! eddai! che cattivo gusto!!!

La pubblicità delle bare può essere percepita come "cattivo gusto"...ma quante cose se ci guardiamo intorno sono di cattivo gusto? Faccio un piccole elenco:
certi toni o discussioni in televisione
l'abbigliamento delle veline, letterine, maestrine, ecc
come si trattano certi temi di cronaca nera
l'atteggiarsi di amiche che si sentono V:I:p.
come ci comportiamo se siamo alla guida della nostra auto..
L'elenco è infinito a partire dalla quotidianità...Per tutti quelli che cercano il "buon gusto" nella nostra società (me compresa) sono tempi bui!!!

E

elicriso

Guest
Ma è un tread sulla morte o sulle pubblicità che irritano?
Perchè, nel secondo caso, a me inquietano quelle sui preservativi,......
so che sono indispensabili ma non ricordo per cosa!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Non ho avuto :rolleyes: l' ONORE di imbattermi in suddetta pubblicità,
non mi turberebbe assolutamente per il MIO rapporto personale con la morte,
ma sono d' accordissimo che sia una cosa di :squint: PESSIMO gusto:
solitamente, la pubblicità invoglia a comprare qualcosa,
puntando sulla creazione di una necessità, e a me
sembrerebbe un :fifone2: AUGURIO ad averne bisogno!!!!!! :lol:

Sarei comunque curiosissima di vederla! :ciglione:
Ma prima o poi tutti ne avremo bisogno (a meno che non optiamo per la cremazione..), magari se la compriamo in anticipo ci fanno un bello sconto: dice che sono pezzi che costano assai..!!

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, comunque Micia si sente INQUIETA per una pubblicità, lo trovo NORMALISSIMO
e, sebbene a me non faccia il suo stesso effetto, ammetto tranquillamente
che a molte persone possa dare quantomeno FASTIDIO!!! :eek:k07:

Se poi parliamo di cose che :burningma IRRITANO, a me
IRRITA che per pubblicizzare quasi tutto ci debba essere la solita figona ti turno,
il meno possibile vestita, in atteggiamento esclusivamente erotico!
Mi chiedo sempre: CACCHIO, nel mondo siamo più donne che uomini,
quindi, in teoria, dovrebbero attirare più NOI, le pubblicità
per acquistare qualcosa... e a me che CAPPERINO importa di vedere una donna
che cerca di sedurre????????????? :rolleyes:

:)lol: eheheheheh.... tremenda, olmo!)

Alto