• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
domandina......... perchè nelle personalizzazioni impostando lo sfondo "pagina inattiva" della" pagina profilo"mi viene recepito anche nella cartella "amici e contatti" ma se modifico il colore delle parole ( nel mio profilo sono in blu) viene recepita solo nella pagina profilo e non nella cartella "amici e contatti" e lì rimangono verde chiaro ?
il risultato è che nel profilo leggo "comandi e parole" mentre nella cartella "amici e contatti" è tutto come dire ...un pastrocchio ?
--almeno fosse rimasto tutta come prima con quel bel verde carico
--o almeno si potesse personalizzare la cartella singolarmente
--o anche se cambio colore alle parole da una parte che lo facciano anche dall'altra.....
...........così "non è carne e neanche pesce" sighh
Marco hai fatto un collage di cose che non c'entrano niente fra loro! :D
Per quanto riguarda il profilo, la scheda attiva sarebbe quella leggibile, in primo piano, quindi di default quella con i messaggi visitatori, ma se tu clicchi sul tab "Dati personali" la scheda attiva ti diventa quella (e quindi assume le relative personalizzazioni), così come se clicchi "Amici" diventa quella e tutte le altre diventano inattive. Praticamente, delle schede inattive (in secondo piano) si può personalizzare solo il tab (sfondo e colore testo).

23ksmbp.jpg

La cartella "amici & contatti" vera e propria (a cui accedi dal menu "Comunità" nella barra verde dei comandi nella testata del forum) NON fa parte del profilo e quindi NON è personalizzabile, mentre l'elenco degli amici raggiungibile dal tuo Profilo è personalizzato come tutto il resto.

Per la cronaca, il verde carico precedente dello sfondo nella pagina "Amici" non permetteva la lettura delle scritte (verdi carico pure quelle) e inoltre la stessa parte di codice comandava altri sfondi che risultavano illegibili, per quello l'ho sostituito.

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusa hai ragione io parlo dello sfondo "dei vari moduli" .......errore mio......comunque
andiamo per ordine il colore dello sfondo del mio profilo è diventato anche lo sfondo della mia cartella "modifica/aggiungi contatto,amico " ma non sono cambiati ad esempio i colori delle parole (nella cartella intendo)
se non si può personalizzare va bene....... allora che mi torni con le tonalità di verde originali e comunque se non si può personalizzare allora perchè ha cambiato colore di sfondo personalizzando il profilo..... ma non il colore anche delle parole ?

elebar

Membro dello Staff
scusa hai ragione io parlo dello sfondo "dei vari moduli" .......errore mio......comunque
andiamo per ordine il colore dello sfondo del mio profilo è diventato anche lo sfondo della mia cartella "modifica/aggiungi contatto,amico " ma non sono cambiati ad esempio i colori delle parole (nella cartella intendo)
se non si può personalizzare va bene....... allora che mi torni con le tonalità di verde originali e comunque se non si può personalizzare allora perchè ha cambiato colore di sfondo personalizzando il profilo..... ma non il colore anche delle parole ?
Non ti seguo più... :fifone2: Posto che si possono personalizzare sfondi e testi SOLO del Profilo, dove lo trovi "modifica/aggiungi contatto"? Mettimi proprio il link!

Se con "verde originale" intendi il verdone che c'era prima come sfondo dei vari amici QUI, NON sei stato tu a cambiarlo, sono stata io, in quanto quella modifica comanda varie parti del forum e altrove quel verdone di sfondo faceva risultare il testo illeggibile. Tu in quella pagina ci vedi le scritte blu come hai impostato nel profilo?

marco.enne

sissi il "QUI" è giusto (solo che da me è verdino molto pallido )........vuoi dirmi che coincidenza ha voluto che il colore di sfondo che ho dato al mio profilo
è anche quello scelto da voi per il "QUI"? :lol: ....... e no le parole sono diventate più pallide anche loro verdi come prima ma più pallide di come appaiono nel tuo "QUI"

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
sissi il "QUI" è giusto (solo che da me è verdino molto pallido )........vuoi dirmi che coincidenza ha voluto che il colore di sfondo che ho dato al mio profilo
è anche quello scelto da voi per il "QUI"? :lol: .......
Insomma, il tuo sfondo lo vedo piuttosto sul grigio rispetto a quel verde oliva dello sfondo del forum! :D

marco.enne

sono tornate verde carico come prima !! hai già agito?:confuso:adesso sono "scure" come erano prima..........aiuto soffro di allucinazioni.........
magari fossero blu :ros: come nel profilo.... :fischio: lo so nun se pote

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Fino a stamattina avevo il profilo aggiornato, colorato e funzionante alla perfezione.
' sto pomeriggio, non leggo i nick dei visitatori, ne ora nè giorno della visita:(
...quindi non cambiate avatar, che vi riconosco da quelli :azz:

marco.enne

il mio invece ha perso le preferenze colore nei mess visitatori del profilo e adesso da blu che eran prima son tutti neri.........

adesso li ho risistemati ma perchè mi perde la preferenza?

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Membro dello Staff
Fino a stamattina avevo il profilo aggiornato, colorato e funzionante alla perfezione.
' sto pomeriggio, non leggo i nick dei visitatori, ne ora nè giorno della visita:(
...quindi non cambiate avatar, che vi riconosco da quelli :azz:
Le scritte ci sono, è che la tua combinazione di colori le rende illeggibili (colore font chiaro). Prima di che colore le avevi?
il mio invece ha perso le preferenze colore nei mess visitatori del profilo e adesso da blu che eran prima son tutti neri.........

adesso li ho risistemati ma perchè mi perde la preferenza?
Io le tue continuo a vederele blu come prima... :fifone2:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le scritte ci sono, è che la tua combinazione di colori le rende illeggibili (colore font chiaro). Prima di che colore le avevi?
Erano viola e la combinazione dei colori non l'ho + cambiata dall'indomani che avevo personalizzato il profilo, cioè da qualche settimana.
...del xkè non leggo + i nick è novità inspiegabile di questo pomeriggio. :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche i colori delle scritte nel mio profilo erano cambiati, oggi, così... li ho risistemati :eek:k07:

elebar

Membro dello Staff
Erano viola e la combinazione dei colori non l'ho + cambiata dall'indomani che avevo personalizzato il profilo, cioè da qualche settimana.
...del xkè non leggo + i nick è novità inspiegabile di questo pomeriggio. :(
Boh, non so che dirti... :fifone2: Hai provato a risistemare i colori?

elebar

Membro dello Staff
Si, ho ri-sistemato i colori e spero che il profilo non si automodifichi da solo...sono così in vena di colori che il prossimo profilo lo faccio colore cane che corre. Grazie.
Ehm, io nick e orari dei messaggi nel tuo propfilo continuo a non vederli... :storto: La data è controllata da "Colore testo del campo titolo" mentre i nick da "Colore link del campo titolo", modifica questi colori.

Alto