Marco hai fatto un collage di cose che non c'entrano niente fra loro!domandina......... perchè nelle personalizzazioni impostando lo sfondo "pagina inattiva" della" pagina profilo"mi viene recepito anche nella cartella "amici e contatti" ma se modifico il colore delle parole ( nel mio profilo sono in blu) viene recepita solo nella pagina profilo e non nella cartella "amici e contatti" e lì rimangono verde chiaro ?
il risultato è che nel profilo leggo "comandi e parole" mentre nella cartella "amici e contatti" è tutto come dire ...un pastrocchio ?
--almeno fosse rimasto tutta come prima con quel bel verde carico
--o almeno si potesse personalizzare la cartella singolarmente
--o anche se cambio colore alle parole da una parte che lo facciano anche dall'altra.....
...........così "non è carne e neanche pesce" sighh
Non ti seguo più... :fifone2: Posto che si possono personalizzare sfondi e testi SOLO del Profilo, dove lo trovi "modifica/aggiungi contatto"? Mettimi proprio il link!scusa hai ragione io parlo dello sfondo "dei vari moduli" .......errore mio......comunque
andiamo per ordine il colore dello sfondo del mio profilo è diventato anche lo sfondo della mia cartella "modifica/aggiungi contatto,amico " ma non sono cambiati ad esempio i colori delle parole (nella cartella intendo)
se non si può personalizzare va bene....... allora che mi torni con le tonalità di verde originali e comunque se non si può personalizzare allora perchè ha cambiato colore di sfondo personalizzando il profilo..... ma non il colore anche delle parole ?
....... e no le parole sono diventate più pallide anche loro verdi come prima ma più pallide di come appaiono nel tuo "QUI"Insomma, il tuo sfondo lo vedo piuttosto sul grigio rispetto a quel verde oliva dello sfondo del forum!sissi il "QUI" è giusto (solo che da me è verdino molto pallido )........vuoi dirmi che coincidenza ha voluto che il colore di sfondo che ho dato al mio profilo
è anche quello scelto da voi per il "QUI"?.......
io direi che dipende dai vari cactus in visione :slow:
Può essere normale, sì :hehe:

Forse si riferiva a questi?
Le scritte ci sono, è che la tua combinazione di colori le rende illeggibili (colore font chiaro). Prima di che colore le avevi?Fino a stamattina avevo il profilo aggiornato, colorato e funzionante alla perfezione.
' sto pomeriggio, non leggo i nick dei visitatori, ne ora nè giorno della visita
...quindi non cambiate avatar, che vi riconosco da quelli :azz:
Io le tue continuo a vederele blu come prima... :fifone2:il mio invece ha perso le preferenze colore nei mess visitatori del profilo e adesso da blu che eran prima son tutti neri.........
adesso li ho risistemati ma perchè mi perde la preferenza?
Erano viola e la combinazione dei colori non l'ho + cambiata dall'indomani che avevo personalizzato il profilo, cioè da qualche settimana.Le scritte ci sono, è che la tua combinazione di colori le rende illeggibili (colore font chiaro). Prima di che colore le avevi?
Boh, non so che dirti... :fifone2: Hai provato a risistemare i colori?Erano viola e la combinazione dei colori non l'ho + cambiata dall'indomani che avevo personalizzato il profilo, cioè da qualche settimana.
...del xkè non leggo + i nick è novità inspiegabile di questo pomeriggio.![]()
Si, ho ri-sistemato i colori e spero che il profilo non si automodifichi da solo...sono così in vena di colori che il prossimo profilo lo faccio colore cane che corre. Grazie.Boh, non so che dirti... :fifone2: Hai provato a risistemare i colori?
Ehm, io nick e orari dei messaggi nel tuo propfilo continuo a non vederli... :storto: La data è controllata da "Colore testo del campo titolo" mentre i nick da "Colore link del campo titolo", modifica questi colori.Si, ho ri-sistemato i colori e spero che il profilo non si automodifichi da solo...sono così in vena di colori che il prossimo profilo lo faccio colore cane che corre. Grazie.
Ok, adesso si!Ho rimodificato e risalvato. Grazie.
Vedi un pò se li vedi adesso.