Per la precisione è un hibiscus rosa-sinensisE' un Sinensis. Si il sole gli piace![]()
quindi dite che il cartellino è sbagliato?mi hanno dato una pianta per un altra?non che mi cambi qualcosa,ma è per stare attento la prossima volta in quel vivaio.....Per la precisione è un hibiscus rosa-sinensis![]()
quindi meglio la mezz'ombra!Poi a settembre pieno sole! :cool3: E' un ibiscus rosa-sinensis,così chiamato perchè originario della Cina.Cosa c'entra il delta non si sa, :confuso: ma ormai ci sono ibridi prodotti ovunque.....:Saluto:Il delta è il nome dell'azienda di produzioneeffettivamente non riesco anchio a capire cosa c'entri il delta(delta de che poi....?).ho cercato in rete ma niente da fare!comunque ascolterò il tuo consiglio:se continua il solleone,sposto all'ombra,almeno fino a fine agosto!!!!!
![]()
No tranquillohai ragione verdiana!!!!!!!!!che disastro!!!!!!!!!bastava leggere meglio il cartellino!!!!scusatemiiiiiiiii!
me lo porto in casa,insieme alla sundaville red!!!!cercherò il posto maggiormente luminoso,e ogni tanto umidificherò il terriccio!(giusto?)devi starci attento quest inverno!!Il sinensis e abbastanza delicato,da me non ha mai rivisto la stagione bella....te lo dico perche' cosi prendi le giuste precauzioni.Io ho rinunciato" per ora"