• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus del delta al sole....

K

Kelly Genova

Guest
Io quest'inverno ho avuto ottimi risultati :froggie_r mettendoli nelle scale vicino alla finestra ,quindi tanta luce e niente riscaldamento.In casa mi erano morti. :cry: L'anno prima li ho lasciati fuori ben fasciati col tnt e col vaso protetto da paglia,corteccia e plastica a bolle,ma avevano sofferto e fiorito poco ed a ...settembre!:sgrunt:

eryon

Aspirante Giardinauta
quindi dite che il cartellino è sbagliato?mi hanno dato una pianta per un altra?non che mi cambi qualcosa,ma è per stare attento la prossima volta in quel vivaio.....:)
Scusa, ho visto solo ora il mex e ormai ti hanno dato tutte le info del caso :)
No, il cartellino non è sbagliato. Se guardi il retro si legge (anche se le foto sono un pò sfocate) la specie tra parentesi (Hibiscus Rosa-Sinensis come ha giustamente precisato Verdiana :) ). Probabilmente chi le coltiva le ha volute chiamare così "commercialmente" perchè è un nome accattivante.

Alto